Ingrandire font nella barra stumenti

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Salve a tutti, vorrei porvi una bella domandina: ho un iMAC da 20 pollici e vorrei sapere se è possibile ingrandire la barra degli strumenti dei programmi, senza cambiare la risoluzione (che è al max). Insomma i dettagli son bellissimi ma si diventa ciechi a guardare sta barra striminzita di, per es., garage band o del finder. Grazie
Gianni

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

parli del Dock? Se hai Leopard basta andare dove vedi la linea tratteggiata sulla destra e, cliccandoci sopra spostare il mouse in alto.
Ho capito la domanda? :?:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
funkysud ha scritto:vorrei sapere se è possibile ingrandire la barra degli strumenti dei programmi, senza cambiare la risoluzione (che è al max).
Non è possibile, se il programma in questione non lo prevede.
:-(

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Non esiste neanche un programma che possa farlo? Mi tocca divebtar cieco?
Gianni

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Attualmente la risoluzione del monitor e la grandezza degli elementi dell'interfaccia sono inversamente proporzionali, o meglio se un elemento occupa un numero specifico di pixel esso si ridurrà di misura con l'utilizzo di risoluzioni maggiori.
Si parlava (sempre questi dannati rumors) che Apple con Leopard avrebbe introdotto una funzione di indipendenza tra questi elementi (GUI e risoluzione), ma ora si dice che la funzione uscirà forse con Snow Leopard. A questo punto diciamo pure che dovrai cecarti certamente fino a metà dell'anno prossimo, anche se, ad onor del vero, avvicinandoti allo schermo riuscirai comunque a leggere anche i dettagli più minuziosi.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti