iMac G5

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

Salve a tutti, a un mio amico gli si è rotto il suo iMac G5 da 17". Lo ha portato in assistenza e gli hanno detto che con molta probabilità gli si è bruciata la scheda video. Per quella simpatica schedina gli hanno chiesto circa 500€, quindi vorrebbe sapere
- Si può trovare su eBay o da qualche altra parte a un prezzo inferiore?
- Conviene riparare il Mac da un punto di vista di costi (ha anche un altro Mac, quindi può anche stare senza)
- Se decidesse di venderlo (riparato o NON funzionante), quanto potrebbe ricavarci?

Purtroppo non ho quì con me le caratteristiche del computer, ma credo fosse un G5 da 1,8Ghz, con 1Gb di ram, superdrive e 160GB di HD
Grazie!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Roland ha scritto:Purtroppo non ho quì con me le caratteristiche del computer, ma credo fosse un G5 da 1,8Ghz, con 1Gb di ram, superdrive e 160GB di HD
Scommetto che appartiene a quelli con l'estensione della garanzia.
http://www.apple.com/it/support/imac/re ... onprogram/
Ma sarà scaduta già (tre anni).
Magari possono fare un'eccezione altrimenti dovevi portarlo prima che si rompesse.

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

Grazie Fragrua!
Riferirò al mio amico, ma credo anche io che non si possa fare più niente.
Povero mac, ne ha passate tante... il suo proprietario lo trattava malissimo (a volte, quando si freezava, lo spegneva staccandogli la spina). Una volta sono andato da lui perché aveva problema all' HD, Diskwarrior ci ha messo delle ore a ricostruire tutto!
Grazie ancora comunque!

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti