iPhoto Buddy: qualcuno lo usa?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

Avrei bisogno di chiarimenti sull'uso di iPhoto Buddy: qualcuno lo conosce bene e lo usa?
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

Avatar utente
ismaele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2009 21:21
Messaggi: 460
Località: Padova/Trieste

Top

In attesa che qualche anima buona risponda spiego qual è il mio problema.
Ho iPhoto '11 aggiornata alla versione 9.4.1 (l'ultima) e ho scaricato l'ultima versione di iPhoto Buddy per gestire meglio la mia libreria di iPhoto. L'applicazione iPhoto Buddy dovrebbe permettermi di scegliere se importare tutta la libreria di iPhoto così com'è oppure di crearne di nuove. Il problema è che, quando tento di importare cartelle dalla libreria di iPhoto, non me lo permette ed esce questo messaggio di errore:

"The folder "2012" does not appear to be a valid iPhoto Library, and is not an empty folder. It contains x files and x sub-folder.
You can add ONLY valid iPhoto Libraries or empty folders to the Library List."

In sostanza mi dice che la cartella NON è una libreria valida di iPhoto, perciò non riesco a importare nulla! Stessa cosa se voglio creare una nuova libreria con iPhoto Buddy: posso importare solo immagini che non appartengono alla libreria di iPhoto, ma non quelle che appartengono a quest'ultima...
Chi saprebbe darmi darmi dei suggerimenti?
Grazie in anticipo :lol:
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

Frank Zappa

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 55 ospiti