iPhone4 non fa più i suoni

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

hyperrita
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: Re: iPhone4 non fa più i suoni

Messaggio da hyperrita »

Scialla ha scritto:Ah ecco il colpevole.
la pulizia con iFile :D

dovresti ricordare con certezza cosa hai cancellato e rimettercelo a posto!!

In questi casi le pulizie meglio lasciarle fare a applicazioni tipo iCleaner ;)

Se ripristini perdi tutto si, inoltre iTunes non ti permetterà di ripristinare mantenendo una vecchia versione di iOS ma ti costringerà ad aggiornare al 6.0.1 che, al momento, non ha ancora una versione di JB untethered, neanche per iPhone 4.

Indi per cui devi farti un po di lavoro, usare tinyumbrella, salvarti gli SHSH e gabolare un pò per ripristinare l'iPhone mantenendo la 5.1.1.
Le operazioni non sono proprio facili e, a volte, sorge qualche problema ma, è possibile farlo.

In alternativa ripristini dal DFU aggiornando e poi rieseguendo il JB tethered, oppure aspetti che esca il JB untethered prima di fare tutto
quindi ripristinando l'iphone devo per forza passare ad ios 6.0.1 e poi fare il downgrade oppure posso fare il ripristino con lo stesso ios?
gli SHSH li ho sempre salvati ma non ho mai capito come fare a visualizzarli,nel senso,dove andare a trovarli per vedere se effettivamente li ho salvati oppure no
iMac 21,5" 2,7GHz

Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: iPhone4 non fa più i suoni

Messaggio da Scialla »

é un po che non smanetto più ma, potresti provare a seguire una guida tipo questa:
http://www.biteyourapple.net/2012/05/26 ... jailbreak/" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche se non é specifica per il tuo caso potresti provare

Il problema é che tutte le volte che mi cimento con i downgrade e quant'altro, riesco sempre a fare casini :D

Se googli un po trovi cmq diverse guide per i downgrade, sia con tinyumbrella che senza..

Prova a cercare, magari trovi quella che fa al caso tuo ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)