Ripristinare tasto destro del Mouse

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

pamed
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Oggetto del messaggio: Ripristinare tasto destro del Mouse

Messaggio da pamed »

Tempo fa impostai su un sito l'apertura di una pop up di login tramite un semplice Ctrl+clic del mouse( per chi entrava con Win semplicemente clic con il tasto destro del mouse).
Non so bene cosa e' successo al mio mouse( anzi ai miei mouse, ne ho cambiato qualcuno): oggi quella combinazione non funziona piu' , mi si apre una finestra con opzioni non di default ed io non riesco a capire come ritornare ai settaggi originali ( non da Preferenze di sistema, le ho provate tutte).
Aggiungo che ho chiesto ad amici su Mac e su Win di loggarsi e lo fanno senza problemi e che , naturalmente, la cosa si verifica su ogni browser, come anche con ogni mouse( ne ho provato a sostituire ben 5!)..
Uso Tiger su iMac G5, con mouse..boh, uno qualsiasi a due bottoni( ma tanto anche il mouse Mac originale non funge)..
Qualcuno ha qualche intuizione?
grazie in anticipo.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Proverei a farlo da un altro utente.
Preferenze di Sistema > Account > +.

pamed
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Oggetto del messaggio: Nada

Messaggio da pamed »

No, niente da fare neanche con un altro account..Ho appena provato e vedo sempre le stesse voci di prima, nulla di quello che cerco..
Evidentemente e' qualcosa che e' andato a insinuarsi proprio dentro le preferenze del mouse, ma va a capire dove sono..
Pazienza e grazie comunque.