Installare xp su mac book pro con lettore cd interno rotto.

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

morpheo_9
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 04 ott 2012 14:36
Messaggi: 11

Top

ok allora provo e poi ti faccio sapere. Ma questa procedura quanto dura? in termini di ore?

Ah una domanda che mi è venuta adesso. se dovessi formattare la partizione con windows per vari motivi, una volta istallato tutto, dovrei rifare la procedura da capo?

Avatar utente
lordbye
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 12:47
Messaggi: 2058
Località: Milano - Città Studi

Top

Contatta:
morpheo_9 ha scritto:ok allora provo e poi ti faccio sapere. Ma questa procedura quanto dura? in termini di ore?

Ah una domanda che mi è venuta adesso. se dovessi formattare la partizione con windows per vari motivi, una volta istallato tutto, dovrei rifare la procedura da capo?
Come tempo...mah non saprei dirti, quando lo ho fatto ci ho messo un paio di serate...ma senza guardare i tempi, anche se devo dire che andavo per prove ed errori, perchè le guide non funzionavano direttamente e dovevo fare varie prove (come errore di permessi con vmware che nelle guide non veniva riportato)

Forse si può ovviare creando una immagine di bootcamp con winclone e salvarla da qualche parte, poi ricreando la partizione e rimettendola con winclone. Unico problema non ho ancora comprato winclone e non te lo so dire :D
MacBook Pro 13" retina - 2,9 Ghz - 8Gb - 512Gb 
Iphone 6 Plus 128
Eos 6D - 70-200L4 - 50f2.8 - 24-105L4IS - 35f2is - 100f2.8
https://500px.com/lordbye" onclick="window.open(this.href);return false;

snes87
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2013 03:30
Messaggi: 9

Top

ciao lordbye sto tentando disperatamente di seguire la tua utilissima guida ma ho dei problemi.
ho postato nell'altro topic segnalato da te, per favore potresti dargli un occhiata?
mi saresti di enorme aiuto, ho necessità di far funzionare bootcamp, parallels per quello che devo fare è limitante

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 44 ospiti