Problema mouse!!!!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Lukagian
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 set 2012 10:42
Messaggi: 2

Top

Salve ragazzi
Ho cercato dappertutto su tutto il web ma non sono riuscito a trovare soluzione al
Mio problema!
Praticamente ieri la tastiera aveva problemi di connessione e scriveva a tratti; dopo 2 riavvii e quache imprecazione funziona normalmente. Il fatto é che peró il mouse, come ha fatto altre volte, è impazzito! Scorre normalmente ma quado vado ad aprire ad esempio satari o qualsiasi altra applicazione mi apre invece la cartella delle applicazioni nel finder. Posso aprire safari solo premendo con il destro e selezionando apri!
Aperto safari, comunque, non riesco a scrivere l'indirizzo di nessuno sito perche appena clicco sulla barra indirizzi il mouse me la prende e me la fa trascinare e basta. Se premo uno dei top sites invece melo apre ma in un nuovo pannello e cosi x ogni link che clicco, creando un infinita di pannelli. Ho provato a vedere nelle pref di sistema e nel mouse ma addirittura mi apre la schermata delle opzioni del mouse ma se clicco x modificarle non me lo fa fare e mi permette solo di premere le icone di chiusura o di riduzione in alto a sinistra!!
Non so davvero come fare. Cosi il pc è pressochè inutilizzabile!!
È un imac con mouse wireless!

HELP ME!!!!

Lukagian
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 set 2012 10:42
Messaggi: 2

Top

Non vorrei avendo sclerato un pó con la tastiera di aver premuto qualcosa che mi ha portato a questa situazione!!!

Ps. Scusate x ortografia e punteggiatura ma sto scrivendo molto velocemente da iphone!

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti