Per utilizzare l’iPhone come modem fu rilasciato NetShare, l’applicazione ebbe varie apparizioni sull'AppStore, ma attualmente non so se hanno deciso di eliminarla definitivamente a causa dell’accordo tra Apple e At&t, che vietava appunto il tethering.
Eventualmente potresti cercarla sui torrent, pare che qualcuno che sia riuscito ad acquistarla decise a suo tempo di condividerla con altri.
Inoltre (in aggiunta a quanto detto) questa applicazione è stata rimossa dall'app store e non viene elencata nelle funzioni dell'iphone perchè i nostri operatori non prevedono l'uso del telefono come modem. Questo non sò perchè.....
mi sorge solo un dubbio , per istallarlo devo in qualche modo sbloccare l'iphone , io ho un 3G da 16 gb con contratto tim...
quale programma devo usare per poter istallare iphonemodem ?
peccato che non siamo vicinissimi...verrei a trovarti volentieri...chissà magari in futuro si organizza un incontro mac...e impegni lavorativi permettendo sarebbe bello conoscere i maccanici
Ottimo, aspetto una tua recensione del software per farne un articolo!
Per sicurezza conservo una copia di iPhone Modem qui: http://www.imaccanici.org/apps/iPhoneModem.dmg
Non si può mai dire, diventasse a pagamento o sparisse dalla circolazione!