Backup cancellati di Time Machine?!

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

mikkius
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 05 ott 2008 17:28
Messaggi: 3

Top

Ciao a tutti, premetto che ho fatto una ricerca per vedere se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato niente di quello che volevo sapere!
Vi spiego la situazione: ho voluto riformattare il mio macbook pro 2.2 core 2 duo perchè ultimamente mi dava dei problemi, rallentamenti e ho pensato "ma si, una bella ripulita e dopo andrà meglio"!
Ho pensato a tutte le cose che volevo salvare prima di piallare tutto, mi sono detto "tanto ho tutti i backup che mi servono da Time Machine, quindi sto tranquillo"....invece quando ho riattaccato l'HD con i backup per ripristinare solo alcune cose che mi interessavano, mi sono ritrovato solo con l'ultimo backup fatto, tutti gli altri spariti!!!!!
Ora la mia domanda è questa: c'è un modo per recuparare i vecchi backup, intendo le vecchie cartelle di backup?! Ho già provato con Data Rescue II e mi ha trovato solo qualche file delle cose che cercavo...ad esempio, la cosa che mi preme di più è ritrovare un progetto di Logic, una canzone che avevo registrato, ma per ora nessuna fortuna. Ho trovato solo alcuni file audio in qua e in la fra le migliaia che Data Rescue mi ha trovato, ma non hanno nè nome nè data, quindi mi devo mettere li a sentirli tutto uno ad uno e la maggior parte sono stronzate, tipo i suoni di iChat ecc ecc!!!
E comunque sia il file di progetto "*.logic" non c'è!
Qualche buon consiglio da darmi?!?
Grazie a tutti per l'attenzione e la disponibilità!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Time Machine non è nato per essere utilizzato troppo al di fuori del suo "ambiente".
Per esempio (secondo me) andava importato l'utente vecchio da Assistente Migrazione selezionando Importa da un Backup di Time Machine. Logicamente meglio se in fase post-installazione di Mac OS X.
A quel punto potevi poi utilizzare lo stesso disco con tutta la sua cronologia.

Immagine

mikkius
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 05 ott 2008 17:28
Messaggi: 3

Top

fragrua ha scritto:Time Machine non è nato per essere utilizzato troppo al di fuori del suo "ambiente".
Per esempio (secondo me) andava importato l'utente vecchio da Assistente Migrazione selezionando Importa da un Backup di Time Machine. Logicamente meglio se in fase post-installazione di Mac OS X.
A quel punto potevi poi utilizzare lo stesso disco con tutta la sua cronologia.

Immagine
Ciao Fragrua e grazie mille per avermi risposto così velocemente!
Ho pensato a quello che hai proposto tu, ma non volevo rimettere eventuali "zozzerie" che mi avevano "sporcato" il precedente sistema, quindi ho preferito rifare un'installazione da zero! Certo, con il senno di poi, si potrebbero fare sempre cose migliori, ma ora il mio problema è cercare di recuperare i vecchi backups cancellati, o quantomeno soltanto quella cartella di progetto di Logic!!!
Grazie cmq per il tuo aiuto!

mikkius
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 05 ott 2008 17:28
Messaggi: 3

Top

...proprio nessuno che abbia un'idea?

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti