Problema wifi iphone 4

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

DevilWorrins
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ago 2012 12:32
Messaggi: 4

Top

Salve ragazzi ho un iphone 4 a cui gli è stata sostituita la cover posteriore e il touch per una caduta accidentale da quel momento il wifi mi fa brutti scherzi nel senso che non va piu come prima prende molto di meno devo stare vicino al modem per farlo prendere al massimo ma come mi allontano la linea scende bruscamente... ho la garanzia scaduta quindi niente assistenza ma per caso qualcuno sa cosa posso fare che pezzo devo sostituire???


Gentilmente mi potete linkare tutti gli oggetti da prendere ??


Grazie mille cordiali saluti Vincenzo...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il nostro amico Fabio (Cool-extreme) può sicuramente consigliarti, aspettiamo che torni.
memberlist.php?mode=viewprofile&u=6388" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

DevilWorrins
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ago 2012 12:32
Messaggi: 4

Top

si non c'è problema :) grazie mille della risposta aspetto con ansia il suo rientro

DevilWorrins
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ago 2012 12:32
Messaggi: 4

Top

Se puo essere utile ho cambiato l'antenna wi fi ma senza nessun risultato :( qualche soluzione ??

Cool-extreme
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 07 ago 2011 16:08
Messaggi: 60
Località: iGragnano iCava dé Tirreni

Top

molto molto in ritardo ma si dice meglio tardi che mai :D
allora se hai cambiato l'antenna wifi devi assicurarti di due cose la prima ci sta un contatto sulla sk madre che deve toccare sullo chassis dell iphone
la seconda sulla placca wifi la vite superiore per intenderci quella lunga deve avere un contatto che tocca sulla sk madre se questi due contatti non conducono bene l'iphone non prendera mai bene al wifi

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti