ciao , ho comprato Mountain Lion qualche giorno fa ma con il mio internet lento non lo posso scaricare e in piu non posso piu usare CCC gratuitamente....quindi ho deciso di chiedere il rimborso....
le istruzioni del rimborso le ho trovate qui:
http://www.applemobile.it/guidacome-far ... app-store/" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho provato e riprovato, sia a chiedere il rimborso per mountain lion sia per altre applicazioni tipo iallarm ( che costa 0.79 euro) e altre ancora, ma veramente mi risulta impossibile
tutto procede bene fino a quando premo SEGNALA UN PROBLEMA . Li mi manda all'Apple Support ( differentemente da come spiega il link qui sopra ) e di rimborsi nemmeno ne parliamo...
MI PREOCCUPO , perche la mia scelta di usare APPLE fu fatta per la qualita dei prodotti , ma anche per la serieta di azienda che confronto a WINDOWS era molto piu alta....
Ora, mi sembra strano che una azienda cosi grande ( la piu grande del mondo sembra ) non ti rimborsi 15 euro di Mountain Lion tra l'altro nemmeno scaricato....
Mi sbaglio io ? magari gli interessati possono fare una prova a rimborsare una applicazione che non usano.....
grazie ciao Cri
qualcuno dice che il lato oscuro dei computer sta passando di mano da windows a apple .......forse non è del tutto sbagliato