Mi presento...

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17360
Località: Torino

Top

Oggetto del messaggio: Mi presento...

Messaggio da Scialla »

Ciao e benvenuto.
Di dove sei?
Magari qualcuno puo consigliarti un centro assistenza che ha giá provato!
Ad esempio io consiglio vivamente la Pixel di Torino, sono più veloci che in Apple Store!!


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da U241 »

benvenuto a bordo.

:D
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Radament
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 30 lug 2012 08:59
Messaggi: 20

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da Radament »

integro l'informazione e chiedo scusa a tutti.

Sono nato e vivo a Cagliari since 1979.

Ho appena chiamato l'assistenza Apple ( operatore gentilissimo ) che mi ha confermato che il Centro Riparazione è

Open Solutions SRL
Via Mercalli 2 I
09129 Cagliari

è di fronte alla mia vecchia scuola (quanti ricordi).

Comunque, qui al lavoro mi hanno detto che lavorano molto bene, speriamo perchè un po' per via del fatto che ho un po' di esperienza hardware, un po' perchè si tratta del mio bambino ( pagato profumatamente ) spero ne abbiano cura e spero di non trovare ditate all'interno del vetro, sennò son costretto a riaprirlo personalmente per pulirlo ( e non ne ho voglia / coraggio / tempo / voglio fare soltanto l'utilizzatore della macchina ).

Vi aggiornerò dopo i primi rapporti con il Centro e vi farò sapere.

Grazie a tutti ancora!

c.
Radament
iMac 27" (mid 2011): CPU: i7 3,4ghz quad + hyperthrdng; RAM: 16gb 1333mhz, VGA: ATI 6970 2GBDDR5, HD: 2TB 7.2k ( apple care );
MacBook Pro 13" (mid 2010 ): CPU i5 2,3ghz dual; RAM 8gb 1333mhz, HD320 5.4k
iPhone4S 32GB Black

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da mauropasha »

Benvenuto.
:)
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da Susanna »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :)

Radament
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 30 lug 2012 08:59
Messaggi: 20

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da Radament »

Ciao a tutti e grazie ancora!

Visto che ho accennato il problema qui, continuo scrivendo qui perchè non so se è il caso di aprire un nuovo topic, probabilmente l'argomento è stato già trattato.

In ogni caso, rientrato poco dal Centro Assistenza Autorizzato di Cagliari, mi hanno dato una tempistica secondo la quale dovrei entrare nuovamente in possesso della bestiolina questo Venerdi.

La cosa che più mi ha scioccato è che il tizio, per recuperare il seriale dell'iMac, di fronte a me, l'ha capovolto e, fortuna che era sul piano, gli è mezzo scivolato ( 1cm di altezza ) con il mio sguardo ammutolito e incredulo. Nel frattempo usciva anche qualcuno dal laboratorio, che suppongo fosse un tecnico, e l'ha guardato come a dire "che minchia stai facendo". Gli ho detto: " ma le serve il seriale?" e lui "si perchè ce l'ha?" e io "si , scriva..."

Non ci ha fatto una bella figura. Certo è che quando ritirerò il ragazzo, dovrà essere tutto a posto altrimenti glielo lascio li e gli dico di risolvere qualsiasi tipo di problema.

Non è successo nulla perchè gli è scivolato nel tavolo, certo è che però è un sintomo di sbadataggine che non mi è piaciuto per niente. Vi aggiorno.

( Prego chiunque, anche i moderatori, di farmi sapere se posso aprire una discussione al riguardo e come e se posso effettuare una ricerca nel forum per capire se un argomento è stato già trattato onde evitare di spammare per niente ) :)


grazie a tutti

c.
Radament
iMac 27" (mid 2011): CPU: i7 3,4ghz quad + hyperthrdng; RAM: 16gb 1333mhz, VGA: ATI 6970 2GBDDR5, HD: 2TB 7.2k ( apple care );
MacBook Pro 13" (mid 2010 ): CPU i5 2,3ghz dual; RAM 8gb 1333mhz, HD320 5.4k
iPhone4S 32GB Black

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da mauropasha »

Radament ha scritto:...se posso aprire una discussione al riguardo e come
Ne ha facoltà :D
Scegli la sezione giusta e fai clic su "nuovo topic"
Radament ha scritto:e se posso effettuare una ricerca nel forum per capire se un argomento è stato già trattato onde evitare di spammare per niente ) :)
continua ad averne facoltà :D :D
Radament ha scritto:grazie a tutti

c.
Prega
viewtopic.php?f=3&t=18508" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 18998

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da mattleega »

Benvenuto anche da parte mia. :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento...

Messaggio da digit.b »

Benvenuto!
Esperienza a Roma con Apple Store "porta di Roma" non proprio il massimo :!:
Comunque l'unico consiglio che posso darti è controlla bene il Mac prima di ritirarlo e qualunque problema/difetto fallo notare subito.
In bocca al lupo :wink:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8261
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Oggetto del messaggio: R: Mi presento...

Messaggio da iStefano »

Benvenuto anche da parte mia...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air