Creative Suite 4, ovviamente per Mac

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Creative Suite 4, ovviamente per Mac

Messaggio da fragrua »

Per chi temeva che Adobe non rilasciasse la CS4 per Mac…
Notizia di oggi:
Le soluzioni Adobe Creative Suite 4 Design Premium e Design Standard per sistemi Mac OSX basati su tecnologia Intel e PowerPC saranno disponibili in inglese da ottobre 2008 e in italiano da dicembre 2008 tramite i rivenditori autorizzati Adobe e presso l'Adobe Store accessibile online all'indirizzo www.adobe.com/it/store

Da tomstardust.com:
Il tanto decantato supporto alla tecnologia a 64-bit sarà solo per Windows Vista, con prestazioni che miglioreranno solo su hardware con più di 4gb di ram (si parla di un guadagno del 10% o poco più). Gli utenti Mac dovranno accontentarsi della versione a 32-bit, perchè alla Adobe hanno lavorato sul più datato framework Carbon, mentre la Apple offre il supporto a 64-bit solo su Cocoa.

Vuol dire che ci "accontenteremo" di andare al 90%, su macchine che funzionano al 100% e che supportano ben oltre 4GB di ram.
La mia per esempio ne ha, vediamo…11.
:-D

Immagine

Questi i prezzi (sempre a portata di infarto):
Adobe CS4 Premium: 2638,80 euro (aggiornamento da 898,80 euro)
Adobe CS4 Web Premium: 2278,80 euro (aggiornamento 778,80 euro)
Adobe CS4 Production Premium: 2518,80 euro (aggiornamento da 838,80 euro)
Adobe CS4 Master Collection: 3598,80 euro (aggiornamento da 1198,80 euro)
Adobe CS4 Standard: 2038,80 euro (aggiornamento da 718,80 euro)
Per chi fosse interessato al solo Photoshop CS4 Extended, il prezzo è di 1498,80 euro, per la versione Standard 1018,80 euro.

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio: Re: Creative Suite 4, ovviamente per Mac

Messaggio da Jack007 »

Io in quanto grande utilizzatore photoshop extended c3 e illustrator cs3 (e in generale di moltissimi programmi della suite cs3) ero già informato di della nuova versione.... ma se chiaramente il sito adobe stimola al passaggio alla nuova versione voi cosa ne pensate??
Peccato cmq non poter sfruttare i 64-bit del nostro leopardo!!

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Posso dirti che ho trovato la CS3 molto meglio della CS2, se ci fosse anche solo un 50% di quel passaggio allora consiglierei l'update.
Ovvio che se si lavora in una azienda dove non c'è limite di badget, l'aggiornamento è obbligato.