Ok, il titolo è rachitico rispetto all'argomento...
Mi spiego meglio.
Allora..non crocifiggetevi vi prego!!
Lo so che chi crea i programmi si fa un mazzo tanto e quindi non è giusto scaricare e tutto il resto..
Ma il solo Adobe Photoshop costa 900 euro...e a me che servono lui, Illustrator e In Design verrebbe da svenarmi a comprarli tutti SOLO per fare dei progetti per l'Accademia!!
Comunque volevo sapere una cosa:
Per hem "aggirare" il..... "problema" della richiesta del codice di attivazione dei prodotti Cs5 girava in internet un codice da mettere sul terminale del pc, che avrebbe dovuto bloccare le comunicazioni con il sito Adobe. Niente aggiornamenti ma usavi il programma quanto volevi.
Ora avevo scaricato la demo del Cs6 ma è finita..e ho ancora esami da dare.
Pensavo di scaricarmi il cs5 e usare quel codice ma, visto che la scorsa volta hanno dovuto cambiarmi il macbook (non penso per colpa di questo, visto che i problemi erano iniziati dopo che quelli dell'apple store avevano cambiato un pezzo abbastanza importante) volevo sapere se queste cose rischiano di danneggiare il sistema e friggerlo o cose simili.
Ho paura di mandarlo in paradiso dopo neppure 1 anno y-y (anche se questo nuovo ha 1 mese e mezzo scarso).
Altra domanda: ma è vero che le versioni Portable non "scadono" e si possono usare sempre scaricate senza problemi?
Altra domandina, poi finisco.
Quando me lo hanno cambiato, il mac, mi avevano detto che c'erano dei programmi dannosi che lo avevano fritto (avevo già scritto un post su questo) come programmi emulatori di winzoz (oh mi serve per altri programmi y-y) e simili.
Ora ho paura a rimetterli.
Volevo sapere se Onix e Lion Tweaks (mi serve per dire al mio tesoro di NON farmi i backup quando non c'è attaccato la memoria esterna così non mi intasa quella del mac) potevano essere programmi "dannosi" o simili.
Grazie per l'attenzione