ma possibile che questo recovery non sia un revocery ma una partizione senza dati?
Stavo notando che in quella di OSX la parte azzurrina corrisponde alla quantità di dati e considerando che il recovery è più o meno un 1gb dovrebbe notarsi.
Non trovate?
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Hammarby ha scritto:Cosa ti dice gdisk?
# sudo gdisk /dev/disk0
Mi dice WARNING, sto entrando nel sistema (le solite cose) e poi mi chiede la password...solo che se la digito non mi da nulla e dopo averla digitata se vado su invio mi dice command not found
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Hammarby ha scritto:Cosa ti dice gdisk?
# sudo gdisk /dev/disk0
Mi dice WARNING, sto entrando nel sistema (le solite cose) e poi mi chiede la password...solo che se la digito non mi da nulla e dopo averla digitata se vado su invio mi dice command not found
Se dai ? ti mostra la lista dei comandi, e se dai p ti stampa la partizione.
Prova con p
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
Se premo P dopo aver dato il comando non mi da nulla.
Mi dice di mettere la password e qualsiasi cosa scrivo è come se il Mac non la prendesse. rimane quell'evidenziatore grigio e non scrive nulla.
metto la password e mi dice "not found"
metto ? e mi dice "try again"
metto P e mi dice "try again"
Abbiamo capito che con il terminale sono una frana xD
Mr.Matt ha scritto:Se premo P dopo aver dato il comando non mi da nulla.
Mi dice di mettere la password e qualsiasi cosa scrivo è come se il Mac non la prendesse. rimane quell'evidenziatore grigio e non scrive nulla.
metto la password e mi dice "not found"
metto ? e mi dice "try again"
metto P e mi dice "try again"
Abbiamo capito che con il terminale sono una frana xD
Non so,
il comando è semplicissimo da usare, cosa puoi sbagliare?
Ah, ho trovato, ti manca gdisk!
Scaricalo da qui http://sourceforge.net/projects/gptfdisk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.