Moderatore: ModiMaccanici
100 mb al giorno sono una fregatura.se guardi qualche video resti fregato!Pat ha scritto: Internet 3gb ma 100 mb al gg, spero che bastino perché qui mi hanno ciullato. Il commesso era nuovo, mi aveva confermato il contrario ma poi la sua collega lo ha corretto...
Già mi sono accorto che andava come una scheggia...mauropasha ha scritto:Io ce l'ho sempre abilitato: consuma più batteria ma naviga che è 'na bellezza.
Invece il roaming dati sempre disabilitato.
Purtroppo è il prezzo da pagare… Puoi eliminare un po' di cose, se ti sono inutili, come il bluetooth, la geolocalizzazione, il push per alcune app, l'aggiornamento del fuso orario ecc.Pat ha scritto:...Però a dover caricare la batteria tutti i giorni o quasi è un po' una menata...
uff
Dopo la prima volta che si risveglierà sul bancone dell'assistenza, non ti chiederà più di guidare fino a casa, bensì di fermarti finché sei in tempo.E.W.H. ha scritto:... dopo un po' che la usi, memorizza le tue abitudini.
L'ho appena accesa e subito mi ha chiesto: vuoi guidare verso casa? Checcarina....