Il consiglio sul cell lo lascio ai professionisti, ma con la genius io domicilio tutto, non dovresti avere problemi.
Ultima modifica di Crystal67 il mar, 03 lug 2012 22:48, modificato 1 volta in totale.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Come è stato detto io sapevo servisse il RID o la carta di credito...ma Cristal87 se tu l'hai fatto con la Genius Card (che è un bancomat) o comunque si possa fare con qualsiasi altro bancomat...beh, valuterei davvero se andarlo a prendere...
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
No la genius NON è un bancomat, è una carta di credito ricaricabile/conto corrente, ha un'iban. Non puoi domiciliare con un bancomat ma con quella sì
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Crystal67 ha scritto:No la genius NON è un bancomat, è una carta di credito ricaricabile/conto corrente, ha un'iban. Non puoi domiciliare con un bancomat ma con quella sì
esattamente.
Sicuri? o_o ma io non ho un conto corrente...me la ricaricano o_o e poi me lo disse anche quello della banca "è solo un bancomat e non carta di credito"
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Non tutti i conti correnti con l'IBAN e carta di credito ricaricabili vengono accettati, dipende dagli accordi tra Wind e il circuito bancario di appartenenza.
Puoi fare un tentativo recandoti in un negozio. Qualora non fosse possibile con il tuo conto, puoi intestare comunque il contratto a tuo nome e indicare un'altra persona provvista di carta di credito o conto corrente per quanto riguarda il pagamento delle fatture. In quest'ultimo caso dovrete recarvi entrambi nel negozio poiché sono necessari i documenti e le firme di entrambi.
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac
Se noti la tua carta H impresso il codice IBan. È un conto corrente virtuale.
Io ci domicilio lo stipendio, le bollette ecc ci sono alcuni istituti di credito che non lo accettano ma bisogna chiedere.
Stefania
--
Crystal67 ha scritto:No la genius NON è un bancomat, è una carta di credito ricaricabile/conto corrente, ha un'iban. Non puoi domiciliare con un bancomat ma con quella sì
esattamente.
Sicuri? o_o ma io non ho un conto corrente...me la ricaricano o_o e poi me lo disse anche quello della banca "è solo un bancomat e non carta di credito"
Sicuro al 100%
Non l'avrei detto altrimenti. Il mio abbonamento Wind All Inclusive è stato fatto con una Genius Card di Unicredit.
Non è un bancomat ma una carta conto. Una carta di credito in fin dei conti, anche se non permette ad esempio finanziamenti e/o noleggi auto.
Grande, lo compro... Ma cos'è invece jailbreak? Un software o devo bucare anche android, che non ho mai visto, tra l'altro... E se uno nella lista nera chiama cosa sente, come se non fossi diponibile?
Scusate, ma di cellulari sono a digiuno...