lordbye ha scritto:ciao capo,
causa week end al mare con figlio non vidi, tanti auguri anche se in ritardo.
[Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TkuVgey_EVE[/Youtube]
perchè a me non lo inserisce come link al video?????
Moderatore: ModiMaccanici
lordbye ha scritto:ciao capo,
[Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TkuVgey_EVE[/Youtube]
sistemato... devi inserire tra i tag solo la parte del link che segue il segno di =lordbye ha scritto: perchè a me non lo inserisce come link al video?????
robertos ha scritto:sistemato... devi inserire tra i tag solo la parte del link che segue il segno di =lordbye ha scritto: perchè a me non lo inserisce come link al video?????
bunner ha scritto:Connesso solo ora , scusa Fragrua x il ritardo , auguroni di cuore. Ciao.
Grazie, lordbye… Ora non riuscirò a togliermi la canzoncina dalle orecchie!lordbye ha scritto:ciao capo,
Merci mauripucci, tres gentil!mauripucci ha scritto:au lider maximum
Joyeux Anniversaire
bunner ha scritto:Connesso solo ora , scusa Fragrua x il ritardo , auguroni di cuore.
Grazie bunner e fabio cf, in compenso al lavoro me li ha fatti solo Salvatore! Forse aspettano la "cacciata" (e qui vediamo quelli del nord se ci arrivano).fabio cf ha scritto:Mi associo!! Auguroni!!
La "cacciata" è quando il giorno del tuo compleanno offri qualcosa agli amici (gelato, caffé, cornetto… ecc). Oggi pomeriggio ho preso carta e penna, ho segnato quanto desiderassero i colleghi ed improvvisamente TUTTI si sono ricordati che ieri era il mio compleanno!mauropasha ha scritto:Visto che non ci arrivo, posso considerarmi ancora del Sud!?
qualcosa mi dice che finché arrivi al lavoro a mani vuote... gli auguri te li scordi!fragrua ha scritto:in compenso al lavoro me li ha fatti solo Salvatore! Forse aspettano la "cacciata" (e qui vediamo quelli del nord se ci arrivano).
Grazie Tanino!E.W.H. ha scritto:Auguroni!!!
Ho "scoperto" solo adesso....
Per il compleanno ti è concesso togliere il cappuccio!!