Ciao,
Sulla pagina del Apple.it c'era scritto fino a qualche giorno fa che, per chi avesse acquistato il Mac dopo il 16 di Giugno (come è il mio caso) l'aggiornamento del OS X Mountain Lion che sarà disponible a Luglio, sarebbe stato gratuito. Per fare questo bisogna registrarsi inserendo il numero di serie sul sito della Apple? Qualcuno sa qualcosa? Vedo che oggi non c'è più quest'annuncio.
quindi non serve registrare subito il mio Mac, basta aspettare a Luglio? A cosa serve registrare il Mac, ai fini della garanzia e l'assistenza Apple?
Martastur
Lo sapevo! Ho aspettato tanto e poi ho comprato il nuovo mac una settimana prima di quanto servisse per l'aggiornamento
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Martastur ha scritto:Ma il nuovo Mac è uscito l'11 Giugno, come hai fatto ad acquistarlo prima? Se è così, sei dentro anche te.
Martastur
L'ho comprato il 2 giugno.
Matt l'aggiornamento costa circa 16 euro, ma non è tanto il costo quanto il mio solito tempismo!
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
AlucardZ ha scritto:cavolo, io non sapevo è ho preso il Mac Air il 9 giugno, quindi sono out, magari provoa chiedere all'apple store dove l'ho preso, non si sa mai.
Se l'avessi preso sullo store virtuàle ti avrebbero avvisato per tempo viewtopic.php?f=2&t=18676&p=178959#p178959" onclick="window.open(this.href);return false;
(ed è accaduto as un altro amico del forum, ma non mi ricordo più chi )
In virtù di questa informazione, prova a contattarli e, in caso di risultato negativo, prova a chiamare la Apple.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio da porvi: se installassi adesso la versione GM di Mountain Lion, quando poi uscirà la versione definitiva sull'app store, potrò acquistarla in modo da ricevere tutti gli aggiornamenti e da portare la GM alla versione definitiva?
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB
hihi grazie
sono da pochi mesi entrato nel mondo Apple dopo anni di Winzozz e ultimamente di Linux... che dire, il Mac è tutt'altra storia! soprattutto per me che studio Informatica!
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB
Intervengo per dare il benvenuto al nuovo amico (o amica?) e per sottoporre agli admins l'idea di creare una sottosezione per Mountain Lion, al pari di Lion, nella sezione "iMaccanici Assistenza".
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara