Moderatore: ModiMaccanici
Dipende da come vuoi usare iPhoto e se lo vuoi usare.micio1975 ha scritto:Ho visto che ogni volta che inserisco una sd della fotocamera mi importa direttamente le foto nella libreria di iphoto nell'imac, che a sua volta devo trasferirle in un disco esterno più capiente.
Siccome ho più di 1TB di foto e video, potete dirmi come faccio ad importare direttamente dentro il disco esterno?
Oppure esiste un metodo di archiviazione migliore di iphoto?
Grazie a tutti
Cavolo ho due stipendi e non me ne sono mai accortomattleega ha scritto:Non dar retta alle Fate, probabilmente è stipendiato (anche) da Apple.
Uno e mezzo se lo trattiene monti.Phate ha scritto:Cavolo ho due stipendi e non me ne sono mai accortomattleega ha scritto:Non dar retta alle Fate, probabilmente è stipendiato (anche) da Apple.
Attento che ti fanno pagare la quota associativa al club degli "a mia insaputa"Phate ha scritto:...non me ne sono mai accorto...
mauropasha ha scritto:Attento che ti fanno pagare la quota associativa al club degli "a mia insaputa"Phate ha scritto:...non me ne sono mai accorto...
Nemmeno io sono stipendiato da Apple (purtroppo), ma consiglio caldamente di seguire la scelta di Phate, perché più in linea con la filosofia di Apple: che siano le applicazioni ad occuparsi della gestione dei file, attraverso le loro librerie.mattleega ha scritto:Non dar retta alle Fate, probabilmente è stipendiato (anche) da Apple.