Moderatore: ModiMaccanici
paolo320 ha scritto:ho istallato Lion 10.7 sul mio MacBook Pro e ho fatto una grossa stupidata visto che sui blog era sconsigliato, dopo l'istallazione la macchina è diventata lenta nell'accensione mi sembra di essere ritornato su un pc di windows ma quando è acceso più delle volte devo spegnerlo forzatamente e i accenderlo, non so se la Apple si è accorta di questo inconveniente. E' un peccato perché una macchina così bella e veloce sia stata praticamente rovinata sono deluso della Apple. amici cosa si può fare per riportare la macchina a lavorare come prima?
tu pensi " veramente" che questa sia una situazione normale per tutti coloro che usano lion?paolo320 ha scritto:... ma quando è acceso più delle volte devo spegnerlo forzatamente e i accenderlo, non so se la Apple si è accorta di questo inconveniente
Straordinario!robertos ha scritto:e solo dopo vedremo se il titolo che hai dato al post è corretto.
Torna indietro.paolo320 ha scritto:ho istallato Lion 10.7 sul mio MacBook Pro e ho fatto una grossa stupidata visto che sui blog era sconsigliato, dopo l'istallazione la macchina è diventata lenta nell'accensione mi sembra di essere ritornato su un pc di windows ma quando è acceso più delle volte devo spegnerlo forzatamente e i accenderlo, non so se la Apple si è accorta di questo inconveniente. E' un peccato perché una macchina così bella e veloce sia stata praticamente rovinata sono deluso della Apple. amici cosa si può fare per riportare la macchina a lavorare come prima?