mascherare registrazione

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: mascherare registrazione

Messaggio da Scialla »

Trottolino, a parte che non era rivolto a te, e poi latita è un termine di uso comune, un sinonimo di "non è presente"
Ma poi non hai visto il clima da "grande famiglia" che c'è in questo forum?
A parte Matt e Kernel che si punzecchiano sempre, ma alla fine è un gioco, qui siamo tutti amici, ed è proprio questo il bello di questo forum!
Quindi, perchè scaldarsi?

– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

mattleega
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio: Re: mascherare registrazione

Messaggio da mattleega »

Se è una parola che non capisci, anziché innervosirti (=imbizzarrirsi, alterarsi, farsi prendere dal nervoso, impennarsi, adombrarsi, impazzire, scalpitare, prendere la mano, scalciare, sgroppare) apri il vocabolario, batti con le dita sulla tastiera ed esce:

Latitare = Venir meno, mancare ad un impegno preso, essere assente, essere insufficiente, mancare.

Io mangio così, non posso conoscere le tue intolleranze alimentari (cibi non graditi) ed adeguarmici (= accettare, adattare, allineare, uniformare, adattarsi, rassegnarsi, subire, tollerare, abituarsi, conformarsi, uniformarsi, assuefarsi, andare a pennello, attagliarsi, essere perfetto, essere in sintonia, attenersi, confacersi, andar bene, riabituarsi).

Stando così le cose, temo che mai ci troveremo a pranzare, ma anche a cenare, insieme.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

predatorfe
Admin
Admin

Messaggio da predatorfe »

Tornando in topic, non capisco perchè tu voglia "nascondere" la tua registrazione a quel famoso sito di scacchi.
Tra l'altro se hai problemi a registrarti ce ne sono sicuramente almeno altri 50000 dove puoi giocare. Basta cercare un po' :)
Poi se ci dici qual è il problema di fondo forse possiamo aiutarti... ;)
Stefano Ferrara

trottolino
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Messaggio da trottolino »

Ma secondo voi, ditemi la verità, perché la prima che ho usato hot spot shield gli amministratori non mi hanno cassato? Ma è vero che permette di connetersi ogni volta con un IP diverso?

predatorfe
Admin
Admin

Sicuramente non da un IP italiano per via della VPN, ma non so se l'IP cambi ad ogni connessione.
Puoi verificare il tuo IP andando, ad esempio, su http://www.whatismyip.com" onclick="window.open(this.href);return false; . Così vedi se l'IP cambia quando riavvii o ti disconnetti/riconnetti alla VPN.
Però ripeto, come già detto da robertos, se non accettano registrazioni dall'Europa (o Italia) su quel sito, un motivo ci sarà :roll:
Stefano Ferrara

trottolino
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

il problema di fondo è il seguente: siccome io ho creato tanti accounts stupidamente forse essendo dell'idea di vincere sempre che mi hanno opportunamente cancellato allora ho pensato di installare hot spot shield per poterli bypassare evitando che mi cancellino l'ultimo account creato

predatorfe
Admin
Admin

trottolino ha scritto:il problema di fondo è il seguente: siccome io ho creato tanti accounts stupidamente forse essendo dell'idea di vincere sempre che mi hanno opportunamente cancellato allora ho pensato di installare hot spot shield per poterli bypassare evitando che mi cancellino l'ultimo account creato
Aaah, vedi che piano piano riusciamo a capire :D
Certo è una pratica scorretta, come tu stesso fai capire :) , lo stesso farei io se qui sul forum si registrasse una persona con 10 account diversi!
Comunque, se utilizzando Hotspot shield funziona, credo che dovresti avere risolto.
Il problema in sè non sono gli account multipli, ma il fatto che tu ti connetta con lo stesso IP a diversi account, cosa che ha messo in allerta gli amministratori dello scacco :D
Stefano Ferrara

robertos
Expert
Expert

Messaggio da robertos »

trottolino ha scritto:..siccome io ho creato tanti accounts stupidamente forse essendo dell'idea di vincere sempre che mi hanno opportunamente cancellato ...
appunto, gli avverbi che hai usato sono corretti...

io sto con gli amministratori di chess.com!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

predatorfe
Admin
Admin

robertos ha scritto: io sto con gli amministratori di chess.com!
Sei di parte! Non dimenticare che nel tuo ruolo devi essere neutrale :D :D
Stefano Ferrara

trottolino
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

malgrado quelli di quel sito mi abbiano bannato più volte io non volendo abbandonare quel sito di scacchi che ritendo super ho installato hot spot shield per evitare che mi rintraccino e mi cancellino per la centomilionesima volta.

lillosos
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Messaggio da lillosos »

trottolino ha scritto:malgrado quelli di quel sito mi abbiano bannato più volte io non volendo abbandonare quel sito di scacchi che ritendo super ho installato hot spot shield per evitare che mi rintraccino e mi cancellino per la centomilionesima volta.
se lo ritieni super ti do un consiglio, manda un email di scuse per il tuo comportamento scorretto e chiedi di essere riammesso. Probabilmente casseranno la tua richiesta, ma magari sei fortunato ti riammetteranno. Se non ti riammettono che ti sia di lezione per la prossima volta.
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Torna a “Software”