mauripucci ha scritto:al di là delle indicazioni già date...
sto provando così MPEG Streamclip >apri URL >http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... tml?iframe" style="border:0px; padding: 0px; margin:0px; width: 100%; height: 100%;" scrolling="no >Registra con Nome
credo che il tempo sarà "lo stesso" dello spettacolo! tra qualche ora saprò... "svelare" il risultato!
fatto!
ma... per riascoltare -senza problemi- la registrazione devo usare RealPlayer...
Kernel Panic ha scritto:Perchè? Anche QuickTime player con Flip4Mac dovrebbe riprodurlo ... che estensione ha?
.mov, sì anche con QT
il problema era sorto perché la riproduzione con QT risultava "sporca"... non mi ero accorto -"lavorando" con una mano sola- di avere attivato, inavvertitamente, un'ulteriore riproduzione (con conseguente sovrapposizione di suoni)
risolto da me
nella finestra attività basta bicliccare il file con estensione .f4v
e il download parte in automatico
tutto ste cose complicate per niente
meraviglioso mac
la domanda diventa
come estrapolare uno spezzone del filmato??
Ultima modifica di kalikalikali il sab, 30 giu 2012 21:10, modificato 1 volta in totale.
Kernel Panic ha scritto:Hammarby allora com'è finita col tuo Concerto per l'Emilia? Sei poi riuscito a scaricarlo?
Ci ho rinunciato,
la qualità come al solito RAI è scarsina, ed il software che mi hai indicato ci mette su il suo logo perché vuole che lo compri.
Ho estratto il link dello stream e me lo sono visto comunque sul televisore usando il mio mediastreamer.
Grazie comunque di averci provato.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
Kernel Panic ha scritto:Hammarby allora com'è finita col tuo Concerto per l'Emilia? Sei poi riuscito a scaricarlo?
Ci ho rinunciato, la qualità come al solito RAI è scarsina, ed il software che mi hai indicato ci mette su il suo logo perché vuole che lo compri.
Ho estratto il link dello stream e me lo sono visto comunque sul televisore usando il mio mediastreamer.
Grazie comunque di averci provato.
come già detto... ho registrato tutto il concerto con MpegStreamclip (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... tml?iframe" onclick="window.open(this.href);return false;" style="border:0px; padding: 0px; margin:0px; width: 100%; height: 100%;" scrolling="no),
certo la qualità delle immagini non è eccelsa, ma la riproduzione musicale non è male...
Ciao SUPERPOLACCO, purtroppo è tutto a pezzettini per cui non si riesce.
Sono sicuro che c'è un software (a pagamento) per tirarlo giù, ma non ricordo il nome e stamattina ho i minuti contati. Magari Stefano (che ultimamente sembra tornato in carica) può contattare Eugenio e farsi dire il nome del programma. Lui lo conosce per certo, visto che lo usa spesso.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)