Salve ho il mio Imac 20 con Snow Leopard e relativa Time Capsule. Andando da applicazioni->Utility->Air Port e cliccandoci su non succede più niente non si apre l'interfaccia dell'applicazione. Cosa succede?
Provato le solite cose che si fanno in questi casi?
Riavviare, Riparare i permessi, verificare ed eventualmente riparare il disco di avvio, provare da un nuovo utente, eliminare la cache e i logs, eseguire il reset della PRAM.
Altrimenti dovrai provare a installare il combo update (nel tuo caso il 10.6.8 ) oppure a reinstallare Utility Airport per Snow Leopard.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Grazie a tutti veramente. Ho provato a cancellare dalla libreria com.apple.airport.airportutility.plist, ma niente, ho provato anche il riavvio con CMD ALT P R e niente, ho reinstallato l'applicazione dal link fornitomi e funziona, però andando invece da utility e cliccando sull'aplicazione non mi funziona. Se invece vado nei download e clicco sull'icona appena scaricata funziona. C'è un modo per sostituirla nell'Utility visto che da li non riesco a metterla nel cestino e inserire al nuova icona. Spero di essere stato chiaro.....comunque grazie di cuore a tutti
Come sarebbe a dire che non riesci a metterla nel cestino?
Sei utente amministratore della macchina?
Copia quella nuova su quella vecchia e digli di si quando ti chiede di sovrascrivere; ti chiederà la password di amministratore (di autenticarti) per poterlo fare
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Scialla ha scritto:Come sarebbe a dire che non riesci a metterla nel cestino?
Sei utente amministratore della macchina?
Copia quella nuova su quella vecchia e digli di si quando ti chiede di sovrascrivere; ti chiederà la password di amministratore (di autenticarti) per poterlo fare
Risolto ho riavviato e funziona anche dall'Utility. Grazie ragazzi non so proprio come avrei fatto senza di voi