Ciao,
Il mio Macbook Air è bellissimo ma ha una pecca: i caratteri del menù sono troppo piccoli. Ho provato ad aumentare i caratteri dai parametri del sistema ma non cambia niente. Qualcuno sa se si possono modificare in qualche modo? Mi riferisco al menu sopra la schermata, dove ci sono le varie opzioni. Non riesco a leggerli.
Purtoppo devi solo abbassare la risoluzione del monitor o in alternativa (scelta consigliata) imparare ad usare lo scroll+tasto CTRL impostando in Preferenze di Sistema > Accesso Universale (Vista > Ingrandisci Finestra) che potrebbe aiutarti a vederci meglio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Comunque dopo un po' ci si abitua e quelle di prima ti sembreranno troppo grandi e invadenti, parlo per esperienza.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Sì, preferisco anche io la seconda opzione, anche se devi usarla ogni volta che ti colleghi. E poi, le varie voci del Menu rimangono sempre piccole piccole, bisogna mettere le lente di ingrandimento.