Ricominciamo anche con "se bevi Neri..." o Moplen? Ma io sono ancora nel fiore degli anni!mattleega ha scritto:Recoaro.
Moderatore: ModiMaccanici
Ricominciamo anche con "se bevi Neri..." o Moplen? Ma io sono ancora nel fiore degli anni!mattleega ha scritto:Recoaro.
sì, ma... fiore di cactus!kato ha scritto:Ricominciamo anche con "se bevi Neri..." o Moplen? Ma io sono ancora nel fiore degli anni!mattleega ha scritto:Recoaro.
Temo che prima o poi dovrò decidermi a fare domanda di ammissione al vostro club …mattleega ha scritto: ... Guardate questa, in quella della Lavazza, si esibiva Kippi da giovane!
robertos ha scritto:* in effetti non uso brillantina linetti. (chi la capisce è anziano! )
Kernel Panic ha scritto:Temo che prima o poi dovrò decidermi a fare domanda di ammissione al vostro club …mattleega ha scritto: ... Guardate questa, in quella della Lavazza, si esibiva Kippi da giovane!
robertos ha scritto:* in effetti non uso brillantina linetti. (chi la capisce è anziano! )
Come procedete alla votazione? Pallini bianchi, pallini neri?
Kernel Panic ha scritto: Temo che prima o poi dovrò decidermi a fare domanda di ammissione al vostro club …
Ho notato che all'epoca dimenticai di mettere in evidenza quel topicKernel Panic ha scritto: viewtopic.php?f=4&t=17198" onclick="window.open(this.href);return false;
"Fior de gaggia, quando canto io canto con allegria, ma se io dico tutto rovino 'sta compagniaaaa!"robertos ha scritto:sì, ma... fiore di cactus!
Quale posto e quale ora? ... quale club?robertos ha scritto:AVVISO è indetta una riunione plenaria del rinkoclub: solito posto, ora di rito!
egregio signor presidente!... la prego, dia inizio alla riunione, siamo tutti qui!kato ha scritto:Quale posto e quale ora? ... quale club?
[b]Ke Palle[/b] ha scritto:Matt anche tu co 'sti quotoni ... e che cavolo, il tutorial di Fabius non è proprio servito a nulla ... anche nello spam un minimo di stile non deve mai mancare ...
viewtopic.php?f=4&t=17196" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=4&t=17198" onclick="window.open(this.href);return false;
robertos ha scritto:egregio signor presidente!... la prego, dia inizio alla riunione, siamo tutti qui!kato ha scritto:Quale posto e quale ora? ... quale club?
Il mio username in questo forum è Kernel Panic, unica abbreviazione consentita K. P.mattleega ha scritto:Ci siamo oggi qui riuniti, interrompendo un lungo letargo, al fine di stabilire se la domanda presentataci, non conforme al regolamento, da tal Kippi, meglio conosciuto come Ke Palle o, ancor meglio come Kernel Panic, sia da prendere in debita considerazione e posta all'ordine del giorno.
Predatorfe ha scritto:Ho notato che all'epoca dimenticai di mettere in evidenza quel topic
Adesso è "sticky", grazie KP