Kernel, perchè sei così acido?
Mica è stato esplicitamente detto che la chiocciola serviva in un programma di videoscrittura
Moderatore: ModiMaccanici
Wow!paolo78 ha scritto:la chiocciola finalmente mi e' uscita con : freccettina della maiuscola + 2
Allora è tutto chiaro: con VirtualBox e Seven, per qualche ragione misteriosa, la tastiera italiana Apple diventa 'mmericana, in questo sito propongono un escamotage per risolvere il problema, però io non l'ho provato, non lo conosco e ti consiglio di leggere con attenzione e vedere di che si tratta, prima di prenderlo in considerazione.paolo78 ha scritto:invece ad esempio con : freccettina della maiuscola + ' faccio _ underscore
col trattino - faccio / lo slash credo si dica così' boh
la sorgente di input della tastiera e' italia
e il layout che ho e' l'ialiano
Volevo solamente sottolineare che un mac user non ha motivi di usare in modo intensivo Windows e relativi programmi ma non mi deve essere uscito granchè bene ...Predatorfe ha scritto:Kernel, perchè sei così acido?
Mica è stato esplicitamente detto che la chiocciola serviva in un programma di videoscrittura
Sarà sicuramente una mia mancanza di sensibilità ma io non mi accorgo di metter tutta ‘sta acidità nei miei interventi.Mickie ha scritto: ... @Kernel Panic: 'o vedi che non è un'impressione solo mia? !