Scialla ha scritto:Provato, molto carino, ma ancora molti bugs; mi ha crashato parecchie volte e, provanto a configurare jabber per linkarlo all'account facebook, poi crashava in apertura e non c'éera più possibilità di farlo partire, necessitava disinstallazione e reinstallazione.
Tu stai troppo avanti!!!
Io ho solo scambiato un paio di messaggi giusto per vedere se fungeva…
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
"Here’s a list of the machines that can run Lion that can’t run Mountain Lion.
Although OS X Lion has a minimum spec requirement of an Intel Core 2 Duo processor, Mountain Lion’s heftier graphics requirements effectively puts these machines to pasture:
• Any Intel Core 2 Duo MacBook from late 2007 – late 2008 (Model Numbers: MB061*/B, MB062*/B, MB063*/B, MB402*/A MB403*/A MB404*/A, MB402*/B)
• The Mid-2007 Mac mini (Model Numbers: MB138*/A, MB139*/A)
• Late 2006 polycarbonate iMac (Model Number: MA710xx/A)
• The original early 2008 MacBook Air (Model Number: MB003LL/A)
If you’ve got any one of these machines, OS X Lion will be the last version of OS X you will be able to install."
allora il macmini 2007 è servito..
Scusate la domanda, ma viste le richieste hardware non ho capito se un MacBook unibody riuscirà a far girare Mountain Lion...
... al prossimo sarà l'unica opzione disponibile, e avranno blindato anche OSX. Gli sviluppatori dovranno poi pagare la tangente a Apple per poter vendere applicazioni!!
Mi dispiace dirlo ma ho paura che, quanto sta accadendo, dia sempre più ragione a Mickie...
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Gatekeeper è una rivoluzionaria e innovativa funzione pensata per la sicurezza, che offre all’utente il pieno controllo su quali app possono essere scaricate e installate sul Mac. Si può scegliere di installare app da qualsiasi fonte, proprio come avviene ora sui Mac, oppure usare l’impostazione di default più sicura e installare solo le app dal Mac App Store, oltre a quelle di sviluppatori con un Developer ID univoco fornito da Apple. E per la massima protezione, si può impostare Gatekeeper di modo che consenta soltanto il download e l’installazione delle app dal Mac App Store.
L'unica cosa che non capisco è il motivo della cadenza annuale dell'aggiornamento.
Sa molto di Winzozz sta roba. Stanno ancora mettendo a punto il leoncino e spunta un leone innevato. Questa è l'unica cosa che mi rende perplesso.
Ah...dimenticavo il luna park (game center)...perchè?
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Scialla ha scritto:Se ci riesce il vecchio MacBook in policarbonato bianco del 2006 (il mio) non credo ci siano problemi...
eppure leggendo le specifiche minime avrei detto di no..... allora anche il mio MBPro late 2006 dovrebbe....
@Ronnie:
grande avatar, complimenti.
Bender è uno dei miei personaggi preferiti, se la battaglia con Homer....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb