Moderatore: ModiMaccanici
In bocca al lupo e "a Maronna t'accumpagne" ...lillosos ha scritto:installato ora.. riavvio e vi dico
questo è ottimo,l'ho preso subito!lopes.giuseppe ha scritto:Per altro vi vorrei segnalare la possibilità di installare:
iMessages in inglese per OsX
Certo che se la nuova versione uscisse tra sei mesi avresti anche ragione, ma non credo che sarà così ... a meno che la scomparsa di zio Steve non abbia scatenato i peggiori "animal spirit" dentro l'azienda da lui fondata ...iPep ha scritto:valutazione di ordine generale:
ma se sto leone di mundagna non apporta innovazioni al livello strutturale all'OS, il fatto di sbandierare un nuovo sistema (facendolo pagare) a distanza di nemmeno un anno rispetto al precedente invece di rilasciare semplicemente quelle applicazioni che portano delle novità, non vi lascia un po' di amaro in bocca?
i(amaro)P
A te forse, a me invece sì ... più o meno ...mattleega ha scritto:Tanto, iChat non funzionava neppure prima
Gestione di sistemi bibliotecari, che girano solo su Linux. Fino a poco tempo fa riuscivo a far girare cose pesantucce sulla macchina virtuale. Adesso la gestione della ram su Snow è ancora decente, ma dà problemi. Su Lion avrei bisogno di un MacPro per fare quello che con Linux riesco a fare con un vecchio catorcio con 2Gb di Ram.Kernel Panic ha scritto:Per curiosità, cosa devi fare su Linux che su OS X non ti riesce più bene come prima... ?ndin ha scritto: ... Alla fine dovrò usare (come già faccio) Linux per alcuni lavori che Mac non vuole più fare come si deve ...
Mac OS X 10.4 Tiger: 29 aprile 2005Kernel Panic ha scritto: Certo che se la nuova versione uscisse tra sei mesi avresti anche ragione, :
Non ci voglio neppure pensare ...ndin ha scritto: ... Quel che mi spaventa è che la caratteristica migliore di Apple, ovvero la piena compatibilità HW e l'ottimizzazione del sistema stia pian piano venendo meno. Prima una macchina virtuale girava per giorni senza mai fermarsi ...
Io, per non sapere nè leggere nè scrivere mi tengo stretto Snow Leopard e il mio vecchio iMac bianco ... e per l'avvenire aspetterò sempre almeno un anno prima di decidermi ad aggiornare alla nuova versione di OS X disponibile ... checchè ne pensi l'admin ...mattleega ha scritto:Però il vantaggio è che DAL PROSSIMO...
iPep ha scritto:la questione più importante:
ma col leone di montagna, il gusto ci guadagna?
i(taste)P
Du Gust is megli' che uàn!iPep ha scritto:la questione più importante:
ma col leone di montagna, il gusto ci guadagna?
i(taste)P