questamauropasha ha scritto:questa ipotesi è tutt'altro che peregrina...fenix ha scritto:...che sia parallels non ancora agg per lion mountain?
ma io continuo a non capire qual è "questa pagina" di cui parli.
Moderatore: ModiMaccanici
questamauropasha ha scritto:questa ipotesi è tutt'altro che peregrina...fenix ha scritto:...che sia parallels non ancora agg per lion mountain?
ma io continuo a non capire qual è "questa pagina" di cui parli.
mauropasha ha scritto:Ok adesso ho capito qual è la pagina.
Aggiornaci cosa succede dopo gli aggiornamenti.
Come potrebbe Parallels essere aggiornato e compatibile con un OS che ancora non esiste ... ?fenix ha scritto: ... che sia parallels non ancora agg per lion mountain?
Leone di montagna...fenix ha ricevuto aggiornamenti per il nuovo OS. Però ti quoto in toto.Kernel Panic ha scritto:Come potrebbe Parallels essere aggiornato e compatibile con un OS che ancora non esiste ... ?fenix ha scritto: ... che sia parallels non ancora agg per lion mountain?
Scusate se mi permetto ma questo (lungo) topic sta diventando incomprensibile, io tra l'altro non riesco più a capire se gli ultimi interventi sono riferiti a Lion o a Mountain Lion ...
Grazie.francescolupo7 ha scritto:... Però ti quoto in toto.
Sembrerebbe di si:Kernel Panic ha scritto:Grazie.francescolupo7 ha scritto:... Però ti quoto in toto.
Dici che Fenix ha già ricevuto i primi aggiornamenti per un sistema operativo ancora allo stadio di Developer Preview beta1?
Mah ...
mah, anch'io... mi sembra troppo presto, troppo rifinito e nel dettaglio (non credo che le stampanti samsung siano una priorità in fase di beta)Kernel Panic ha scritto: Dici che Fenix ha già ricevuto i primi aggiornamenti per un sistema operativo ancora allo stadio di Developer Preview beta1?
Mah ...
Allora lo avranno promosso "developer" sul campo ...francescolupo7 ha scritto:Sembrerebbe di si:
Non fai prima con le macchine virtuali ?Hammarby ha scritto: E con questa, addio Apple!
Piallo gli hard disk e monto Linux.
fenix ha scritto:ancora pochi secondi!
stai rosicandoiStefano ha scritto:fenix ha scritto:ancora pochi secondi!
Non ho capito da dove lo hai preso !
Ti sei inscritto ai Developers ??