Io mi chiedo come sia possibile adottare una grafica così orrenda, già mi fa schifo su iOS aprire note o calendario o promemoria e vedere quelle cornici effetto similpelle che manco mio padre che ha 70 anni usa più oggetti reali così da vecchio!!!!
Oh scusate lo sfogo, ma un po' di gusto! Nn sono un nostalgico, ma una vola si era più sobri e minimali!!!
i(nauseato)P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
iPep ha scritto:Io mi chiedo come sia possibile adottare una grafica così orrenda, già mi fa schifo su iOS aprire note o calendario o promemoria e vedere quelle cornici effetto similpelle che manco mio padre che ha 70 anni usa più oggetti reali così da vecchio!!!!
Oh scusate lo sfogo, ma un po' di gusto! Nn sono un nostalgico, ma una vola si era più sobri e minimali!!!
i(nauseato)P
Hai perfettamente ragione iPep. Infatti grazie a Lion Tweaks ho rimesso la veste metallica al mio iCal e alla mia Rubrica.
Il buon gusto andò a farsi benedire.
iPep ha scritto:...già mi fa schifo su iOS aprire note o calendario o promemoria e vedere quelle cornici effetto similpelle che manco mio padre che ha 70 anni usa più oggetti reali così da vecchio!!!!
i(nauseato)P
Prego per l sfogo iPep… tu pensa che a me la grafica di Note e Calendario (e Rubrica), che a te fanno schifo, mi piacciono da impazzire…
Concordo con lo schifo di promemoria: proprio perché non c'è nulla di similpelle
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Aggiungo, che mi dispiace solo che le custodie in pelle/similpelle per iPad (1) lo rendano particolarmente spesso e ingombrante, altrimenti non avrei mai comprato quello schifo di custodia nera in simil-sintetico…
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara