Il leone di montagna ruggisce - Mountain Lion

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

lillosos ha scritto:Non ho capito l'ironia.. alla fine Lion è uscito questo agosto, non può essere un semplice pack di espansione?
Nessuna ironia, solo una battuta al volo ... :)

Con i tempi che corrono tutto può essere, ma non sarebbe nella tradizione di Apple, i service pack sono una specialità di Microsoft, che notoriamente usa i suoi clienti come cavie e dopo, col suo comodo, rilascia le "pezze a colore" per i sanare i guasti più macroscopici ... :wink:

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
qualcuno ha provato messages beta?
http://www.apple.com/macosx/mountain-li ... ages-beta/
necessita di lion.... ufffffff
Ultima modifica di iPep il gio, 16 feb 2012 15:42, modificato 1 volta in totale.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:... ma non sarebbe nella tradizione di Apple, i service pack sono una specialità di Microsoft,...

Ma i "sempre più pacch' " stanno diventando "LA" caratteristica di Apple. :roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

ndin ha scritto: ... Alla fine dovrò usare (come già faccio) Linux per alcuni lavori che Mac non vuole più fare come si deve ...
Per curiosità, cosa devi fare su Linux che su OS X non ti riesce più bene come prima... ?

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Comunque ora provo message beta e vediamo come va...

Kernel no è che oggi sono un po' rallentato io.. ;)
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:Per curiosità, cosa devi fare su Linux che su OS X non ti riesce più bene come prima... ?
...gli affari miei senza che si intrometta...? :roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Per curiosità, cosa devi fare su Linux che su OS X non ti riesce più bene come prima... ?
...gli affari miei senza che si intrometta...? :roll:
Ma riesci a smettere di miagolare per tre minuti, che mi fai perdere il filo ... ?

:evil: :evil:

lillosos ha scritto:Kernel no è che oggi sono un po' rallentato io.. ;)
Oh beh, a me capita tutti i giorni, trecentossessantacinque giorni all'anno ... :wink:

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
A parte il game center, condivido il commento di Peppe
lopes.giuseppe ha scritto:A me non dispiace il processo di iOs"izzazione" che si sta attuando in tutti i sistemi operativi.
Lo dico però alla luce del fatto che per le mie esigenze iPad ha quasi tutto quello di cui ho bisogno.
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:[
Ma riesci a smettere di miagolare per tre minuti, che mi fai perdere il filo ... ?

:evil: :evil:
Hei, guarda che state parlando di mio zio Rinco! :evil:

Pensa che non riesce più ad aprire la bocca ed allora i ruggiti escono... :oops: :oops:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

Poco male, tanto i tre minuti di tregua erano passati, riprende la dura la battaglia quotidiana a chi le spara più credibili ... :wink:

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Ci scusiamo ma c'è stato un errore improvviso nell'applicazione. Il problema è stato rilevato ed è stato inviato un messaggio di posta elettronica agli amministratori. Per eseguire nuovamente il download, riprovare tra qualche ora.
Message beta
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
lillosos ha scritto:
Ci scusiamo ma c'è stato un errore improvviso nell'applicazione. Il problema è stato rilevato ed è stato inviato un messaggio di posta elettronica agli amministratori. Per eseguire nuovamente il download, riprovare tra qualche ora.
Message beta
lo ha dato anche a me ma dopo un ricarica pagina sono riuscito a scaricare.... peccato che non ci posso fare nulla..... :(
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:Tornati a Puma? http://it.wikipedia.org/wiki/Puma_concolor
Cito testualmente: Il puma (Puma concolor o Felis concolor), chiamato anche coguaro o leone di montagna...
Mitico ...
Immagine

mah !!!
Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

iPep ha scritto:
lillosos ha scritto:
Ci scusiamo ma c'è stato un errore improvviso nell'applicazione. Il problema è stato rilevato ed è stato inviato un messaggio di posta elettronica agli amministratori. Per eseguire nuovamente il download, riprovare tra qualche ora.
Message beta
lo ha dato anche a me ma dopo un ricarica pagina sono riuscito a scaricare.... peccato che non ci posso fare nulla..... :(
Guardate che vi si f*tte iChat ... lasciate perdere ... :roll:

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
valutazione di ordine generale:
ma se sto leone di mundagna non apporta innovazioni al livello strutturale all'OS, il fatto di sbandierare un nuovo sistema (facendolo pagare) a distanza di nemmeno un anno rispetto al precedente invece di rilasciare semplicemente quelle applicazioni che portano delle novità, non vi lascia un po' di amaro in bocca?
i(amaro)P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti