Moderatore: ModiMaccanici
Non è la vera icona...iPep ha scritto:mi sono sempre chiesto che si sono fumati per accettare una grafica così scadente..... nemmeno winzozzfrancescolupo7 ha scritto:In esclusiva l'icona del game center:
e ci riescono pure bene!!mattleega ha scritto:Ormai se ne fregano, badano solo a fare cassa.
e va bene che sono tonto, ma mi riferivo a questo:francescolupo7 ha scritto:Non è la vera icona...iPep ha scritto:mi sono sempre chiesto che si sono fumati per accettare una grafica così scadente..... nemmeno winzozzfrancescolupo7 ha scritto:In esclusiva l'icona del game center:
Scialla ha scritto:Se ci riesce il vecchio MacBook in policarbonato bianco del 2006 (il mio) non credo ci siano problemi...
non preocupparti, me lo dico da solo!francescolupo7 ha scritto:Si, in verità ti dico: fa schifo!
ps: non mi permetterei di darti del tonto!
Nulla di ideologico. Ma se come sembra il Leone Montanaro non permetterà di installare programmi non presenti nello Store, non potrò installare alcuni programmi fondamentali per il mio lavoro.Susanna ha scritto:@Hammarby e Ndin:
scusate, solo per curiosità:
ma pensate di farlo per 'protesta' contro la futura clonazione OS-iOS, oppure per protesta verso un atteggiamento di marketing abbastanza aggressivo, o solo perchè non il SO non calza più a pennello per le vostre necessità e quindi preferite Linux?
E' solo per curiosità, dato che so a malapena che esista Linux e cosa sia un SO
Grazie
Sus
Pari pari...ndin ha scritto:
Nulla di ideologico. Ma se come sembra il Leone Montanaro non permetterà di installare programmi non presenti nello Store, non potrò installare alcuni programmi fondamentali per il mio lavoro.
Per farla breve diventerà, per i miei usi, poco più di un giocattolone con la testiera.
Se vogliono far cassa sui ragazzini, si accomodino. Io mi defilo perché non ho nulla da guadagnarci.
Restituisco la gentilezza del quote. E pensare che in Linux si parla di semirolling.... E che è stato Debian a inventare il primo App Store. Ma apt permette anche di disntallare, ripulire, installare plugin e fare di tutto senza usare il terminale, almeno da 4 anni a questa parte. Peccato. Davvero.Hammarby ha scritto:Pari pari...ndin ha scritto:
Nulla di ideologico. Ma se come sembra il Leone Montanaro non permetterà di installare programmi non presenti nello Store, non potrò installare alcuni programmi fondamentali per il mio lavoro.
Per farla breve diventerà, per i miei usi, poco più di un giocattolone con la testiera.
Se vogliono far cassa sui ragazzini, si accomodino. Io mi defilo perché non ho nulla da guadagnarci.
ho scoperto che togliendo Rosetta dal S.O. di fatto mi costringono a comprare del SW per rimpiazzare quello che usavo e che mi andava benissimo.
Un titolo? Editix
Un altro? Mactheripper
Un terzo? Sempron?
Poi, di fatto, a Lion sono stato costretto, perche' questo iMac e' del tipo su cui non e' installabile altro, e che devi necessariamente registrare da Apple/Grande Fratello.
Siccome e' solo un gioco a far cassa, e siccome di che qualita' stiamo parlando con Lion lo dicono i ben tre aggiornamenti (non vi piace chiamarli Service Packs?) in meno di un anno (Microsoft ne ha rilasciati tre in tutta la vita di Windows XP, toh!), mi chiedo chi me lo fa fare a mettermi nei panni della mucca da mungere...
ndin ha scritto:Restituisco la gentilezza del quote. E pensare che in Linux si parla di semirolling.... E che è stato Debian a inventare il primo App Store. Ma apt permette anche di disntallare, ripulire, installare plugin e fare di tutto senza usare il terminale, almeno da 4 anni a questa parte. Peccato. Davvero.Hammarby ha scritto:.......ndin ha scritto:
mi chiedo chi me lo fa fare a mettermi nei panni della mucca da mungere...