Ciao a tutti, ho appena scaricato l' aggiornamento da 316 Mb (avevo Leopard 10.5.4) ha fatto la procedura di installazione poi quando ho dato l'ok per il riavvio si è spento regolarmente e ora sono 30 minuti che sto con una schermata "celestina" e non si muove foglia ......... forse sta "indicizzando"
Scarica la versione combo. http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
Anche se a questo punto credo ci sia bisogno di PRIMA di riparare l'HD.
Primo passo, avvia dal DVD di Leopard premendo "C" all'avvio con il disco inserito.
Seleziona la lingua "italiano".
Lancia Utility Disco dal menù Utility.
Seleziona l'HD interno.
Clicca sul pannello "SOS" ed esegui RIPARA disco, (non ripara permessi) sicuramente troverà qualcosa di riparare.
salve sono un nuovo iscritto e ho avuto lo stesso problema dopo l'installazione il mac non mi e piu partito ho un mbp 15".
ho provato a riparare i permessi con il dvd di osx ma nada ho dovuto fare il ripristino da time machine.
questa mattina ho rifatto l'aggiornamento e mi si e bloccato nuovamente.
ho visto da consolle sui log dopo il blocco che mi spuntava un qualcosa che aveva a che fare con PACEsupport.
cosa mi consigliate di fare???
Ti consiglio di fare un "Archivia e Installa" dal DVD di Leopard e di non lavorarci finché non hai eseguito tutti gli update da Aggiornamento Software.
Scollega il disco di TIme Machine durante tutto il tempo di questa operazione.
penso di aggiornare dalla combo vediamo magari che succede "credo nulla" e se non funziona archivio e installo.
ho appena coretto i permessi da 10.5.4 ne ha trovati una marea che non andavano bene, potrebero essere la causa della non corretta installazione?
smdaddy ha scritto:ho appena coretto i permessi da 10.5.4 ne ha trovati una marea che non andavano bene, potrebero essere la causa della non corretta installazione?
aggiornamento eseguito con successo.
dopo due reboot automatici e tutto ok.
le operazioni che ho eseguito sono:
riparazione dei permessi
e ho installato l'update dalla combo di 601 mb