Moderatore: ModiMaccanici
mattleega ha scritto:
Io porto gli ortaggi ammalorati.
Pat ha scritto:Sentite un po'... Hich...
sono ancora all'autogrill... e non c'è più niente da bere qui... hich...
Non vi siete dimenticati di me vero?!
hich...
Pensavo fosse una consuetudine beneaugurantebruncik ha scritto:...
Noi non ci insultiamo maiamacx10 ha scritto:Matt, sai che io ho una certa età..... quindi.......
perché non fai un bel riassunto delle persone presenti
con nick e nome proprio
così ci identifichiamo meglio quando nei messaggi privati ci insultiamo
grazie né
poi in mp ci "scambiamo" i numeri di cell. per prossimi "bisogni"
Te l'ho detto che non si sentiva più urlare la dietro...E.W.H. ha scritto: E io che credevo fossi ancora chiuso nel bagagliaio....
In effetti chiudermi nel bagagliaio solo per non farmi avvicinare alla bottiglia di tequila non è stato granché cavalleresco da parte vostra...E.W.H. ha scritto:
Resisti!
Porto i rinforzi alcolici!!
E io che credevo fossi ancora chiuso nel bagagliaio....
Come ti ho scritto, la tiratina di orecchie non era rivolta a te.akenzo ha scritto:Mi spiace non esserci stato ieri sera e di non avervi avvertito.
Il problema è stato, come ho già scritto al caro Giorgio, che me ne sono completamente dimenticato.
Un pò di lavoro in più, la scarsa presenza sul forum, una nota non segnata ed ecco che salta l'impegno.
Scusatemi e alla prossima
Pat ha scritto:In effetti chiudermi nel bagagliaio solo per non farmi avvicinare alla bottiglia di tequila non è stato granché cavalleresco da parte vostra...E.W.H. ha scritto:
Resisti!
Porto i rinforzi alcolici!!
E io che credevo fossi ancora chiuso nel bagagliaio....
e non dico altro...
chissà in quanti l'hanno capita questa...mattleega ha scritto: era 10WD50
amacx10 ha scritto:chissà in quanti l'hanno capita questa...mattleega ha scritto: era 10WD50
Oddio.. di solito i più pudichi dicono "in bocca al lupo", ma io preferisco il c..o della b....a, oppure anche tanta m...amattleega ha scritto: Pensavo fosse una consuetudine beneaugurante
Quale migliore occasione per sentire un po' di sano rock e funky del 29 luglio?mattleega ha scritto: Sicuramente non per la prima e non saprei, non avendoti mai sentito, per la seconda.
Anche se i tuoi allievi...
Devo vedere se sopravviverò al raduno del 13 luglio.bruncik ha scritto:mattleega ha scritto: oppure anche tanta m...a
Se la preferisci alle verdure ammalorate, così sia.
Quale migliore occasione per sentire un po' di sano rock e funky del 29 luglio?mattleega ha scritto: Sicuramente non per la prima e non saprei, non avendoti mai sentito, per la seconda.
Anche se i tuoi allievi...