Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
fame ? fretta ? ...e che siamo a Palermo che si cena alle 22?
e poi ritrovo 20.30.............cena.............rientro..............
ah già ma tu stai a Milano....che cu_o!
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
macroby ha scritto:ah già ma tu stai a Milano....che cu_o!
Una certa... sete!
Intendevo sete.
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
macroby ha scritto:
Non compriendo "settimana vitto e alloggio offerto"...che lingua è??
Me explico:
que paga a la semana por alojamiento y comida,
Puedo traer a su primo sin los primos.
Insomma, tu ospiti per una settimana, vitto e alloggio inclusi, la mia illustre pelliccia e tutto quello che ci sta dentro ed io mi porto la cuginetta di cui sopra.
A tenerci compagnia tanti aMici
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
macroby ha scritto:
Non compriendo "settimana vitto e alloggio offerto"...che lingua è??
Me explico:
que paga a la semana por alojamiento y comida,
Puedo traer a su primo sin los primos.
Insomma, tu ospiti per una settimana, vitto e alloggio inclusi, la mia illustre pelliccia e tutto quello che ci sta dentro ed io mi porto la cuginetta di cui sopra.
A tenerci compagnia tanti aMici
Bene ho capito, una settimana vitto e alloggio offerto, in cambio pulizia e tinteggiatura capannone (ne ha tanto bisogno)
La cuginetta potrebbe cucinare
ah dimenticavo dalle finestre si vede il lago...
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)