mattleega ha scritto:
Avendola però fatta tribulare, ritengo mio dovere riuscire a farmi perdonare strappandole un sorriso.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
mattleega ha scritto:La convenzione computeristica cita:
Non essendovi umani all'interno del computer,* Intendersi deve per destra, quella dell'operatore che guarda lo schermo. Cit.
*Nonostante la recente diffusa produzione cinese
ecco, bravo, ora ti sei incartato completamente...
ti faccio presente che oggi qua da noi è festivo e quindi io sono relativamente tranquillo
e ho abbastanza tempo per leggere "bene" quello che scrivi... ocio!
mattleega ha scritto:La convenzione computeristica cita:
Non essendovi umani all'interno del computer,* Intendersi deve per destra, quella dell'operatore che guarda lo schermo. Cit.
*Nonostante la recente diffusa produzione cinese
ecco, bravo, ora ti sei incartato completamente...
ti faccio presente che oggi qua da noi è festivo e quindi io sono relativamente tranquillo
e ho abbastanza tempo per leggere "bene" quello che scrivi... ocio!
Ahh! Ora capisco, nei giorni festivi il cervello ronza al minimo.
Allora ti faccio un disegnino:
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Ah, capatosta... per farti capire mi tocca citarti due volte (in tribunale)
mattleega ha scritto:Allora ti faccio un disegnino:
mattleega ha scritto:L'uno (SX) vive la sua vita con dignità,
l'altro (DX) si atteggia a pensieroso, vive nell'ombra ed esce ormai solo per bacchettare.
e, comunque, continuo ad essere d'accordo con la tua analisi!
(suggerimento: confronta SX e DX del tuo testo con SX e DX che tu hai messo sull'immagine)
robertos ha scritto:Ah, capatosta... per farti capire mi tocca citarti due volte (in tribunale)
mattleega ha scritto:Allora ti faccio un disegnino:
mattleega ha scritto:L'uno (SX) vive la sua vita con dignità,
l'altro (DX) si atteggia a pensieroso, vive nell'ombra ed esce ormai solo per bacchettare.
e, comunque, continuo ad essere d'accordo con la tua analisi!
Ma dai, non volevo offendere anche te.
Così, ad ennesima dimostrazione di cortesia, ho invertito le posizioni.
Tanto chi vuole capire, ha capito.
Ho solo sbagliato a scrivere: bacchettare con banchettare.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Sei troppo giovane per far parte del Rinkoclub.
L'iscrizione viene presa in considerazione solo per meriti riconosciuti ed oltre una certa età che ora non ricordo...
Sei sulla buona strada ma ne devi fare ancora molta prima di diventare uno di noi.
Cercare scorciatoie inoltre toglie punti: uno che fa il furbo, non può essere Rinko.
...
Marpar ha scritto:Mi pare di capire, correggetemi se sbaglio, che l'incontro è fissato per venerdì 13 alle ore 20 presso Il giardino della birra in via Ortica 10 a Milano.
...
Avrai messo 2 volte il 4 per ingannare la sorte, però di venerdì 13 e siamo i 13 a tavola!
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67