ipod nano 8 gb

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

sarboc91
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Oggetto del messaggio: ipod nano 8 gb

Messaggio da sarboc91 »

ciao sono un nuovo utente, il mio problema è legato ad un ipod 8gb nano, ho controllato già con il tasto cerca ma non trovato niente di simile, comunque ho collegato il mio ipod al pc e iTunes lo aveva connesso rapidamente, poi ho avuto la folle idea di formattare tramite il programma di windows e non tramite iTunes, la formattazione è andata a buon fine, solo che dopo ho staccato l ipod e windows lo riconosce come dispositivo sconosciuto. ho gia provato a ripristinarlo tramite il tasto centrale più menu, ma niente, lo messo in modalità in disk mode solo che ne iTunes e ne windows non lo riconosce, l'unica cosa che l'ipod si accende regolarmente.

Phate
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: ipod nano 8 gb

Messaggio da Phate »

Hai già eseguito questa procedura?

Resetta
Per resettare il tuo iPod nano:
1. Alterna l'interruttore Hold tra le posizioni "on" e "off" (fallo scorrere prima su Hold, poi portalo di nuovo in posizione "off").
2. Tieni premuti i pulsanti Menu e Centra (Seleziona) fino a quando appare il logo Apple (attendi dai 6 agli 10 secondi). Potrebbe essere necessario ripetere questa procedura.

Suggerimento:
In caso ti sia difficile resettare le impostazioni dell'iPod, collocalo su una superficie piatta. Verifica che il dito che preme sul pulsante Seleziona non stia toccando un'altra parte della click wheel. Inoltre, verifica di premere il pulsante Menu verso l'esterno della click wheel e non vicino al centro.

Se dovesse andare a buon fine, allora in seguito lo colleghi ad iTunes per ripristinarlo.
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

sarboc91
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Oggetto del messaggio: Re: ipod nano 8 gb

Messaggio da sarboc91 »

si gia provato piu di una volta se lo lascio connesso con il cavetto mi dive dispositivo non riconosciuto

Torna a “iPhone, iPod, iPad”