Moderatore: ModiMaccanici
cito un articoloHammarby ha scritto:Ora la guerra si fa vera, ed al momento Apple non ha una risposta alla versione pro di Microsoft.
cito ancora l'articoloHammarby ha scritto:Speriamo serva a calmierare i prezzi.
Credo che la tastiera a schermo ci sia comunque però guardate qua: http://www.jacktech.it/news/hi-tech/sma ... creen.aspxndin ha scritto:Condivido quel che dice Pep. E' un bel tablet. Ma io vedo almeno due difetti di progettazione. e parlo di difetti perché sono soluzioni adottate in passato e scartate.
1. Tastiera sottile dalla riposta minima e tra l'altro fatta di materiale morbido. Questo la rende probabilmente più scomoda di una tastiera a schermo.
2. Il reggi-Pad estraibile mi sembra uno sportellino fragile e che non supporta a pieno l'uso del touch in verticale. Mi direte, ma c'è il trackpad. Ma l'avete visto. E' minuscolo!
Cmq l'idea migliore, secondo me l'ha avuta asus. Guardate qua.
http://www.asus.it/Mobile/PadFone/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto Robertos al 100%.robertos ha scritto:cito un articoloHammarby ha scritto:Ora la guerra si fa vera, ed al momento Apple non ha una risposta alla versione pro di Microsoft.
"A cambiare saranno quindi peso e dimensioni: Surface per Arm ha un peso di 0,68 chili e uno spessore di 9,8 millimetri, assolutamente in linea con l'iPad. Quello per x86 peserà invece 0,9 chili e avrà uno spessore di 13,5 millimetri, ma con tutte le funzionalità e la compatibilità di un pc desktop."
Non sono troppo attento a queste cose, ma credo che un air sia una risposta (a dir la verità "la proposta" visto che è stata fatta prima) più che confrontabile (11" - 64gb- 4gb ram - processore i5 dual core - spessore 0,3-1,7 cm - peso 1,08 kg - os x - ottima tastiera - porte usb, thunderbolt, etc. etc.)
cito ancora l'articoloHammarby ha scritto:Speriamo serva a calmierare i prezzi.
"Capitolo prezzi: su questo Ballmer e i suoi non sono entrati nello specifico, ma hanno detto che Surface per Arm avrà un prezzo in linea con quello di altri tablet (e immaginiamo voglia dire iPad), mentre Surface con W8 avrà prezzi in linea con un personal computer. Quindi, volendo dare dei numeri, il primo starà tra i 600-700 euro e il secondo intorno ai mille: ma questa forbice di prezzo è un'interpretazione e non è confermata."
Qui si dimostra che i tanto criticati prezzi di apple non sono poi così assurdi vista la prima opzione 600/700 euro (iPad) e neanche per la seconda, intorno ai mille (esattamente l'air 11")... quindi al momento non vedrei effetti sui prezzi
per quanto poi riguarda la cover, potrebbe essere una buona idea, ma trasforma il tablet a tutti gli effetti in un portatile, con i normali problemi di maneggevolezza e spazio quando usata come tastiera... forse anche qui, in questa configurazione d'uso, l'air ha da dire la sua
Come gli altri anch’io credo che non sia Apple a dover dare una risposta alla concorrenza che la insegue tentando di imitarla.Hammarby ha scritto: ... ed al momento Apple non ha una risposta alla versione pro di Microsoft....
Sacrosanto, straquoto!!ndin ha scritto: ... Meglio la concorrenza. La solitudine di Apple le sta facendo male, molto male.
Stavolta hai espresso il concetto in maniera impeccabile! Quoto.iStefano ha scritto:Mi permette un termine napoletano ??
'O CESS