Moderatore: ModiMaccanici
Non è la mia situazione perché la mia è già in Lion Disco Fisso/Utenti/io/Libreria/Preferences, ma se ne crea un altra con dentro dati diversi quando accedo a Messenger.Kernel Panic ha scritto:Topic simile, non so se può esserti utile: viewtopic.php?t=14972" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelson se la cartella ti da proprio tanto fastidio disinstalla Messenger ed usa un'altra app...Nelson ha scritto:Non è la mia situazione perché la mia è già in Lion Disco Fisso/Utenti/io/Libreria/Preferences, ma se ne crea un altra con dentro dati diversi quando accedo a Messenger.Kernel Panic ha scritto:Topic simile, non so se può esserti utile: viewtopic.php?t=14972" onclick="window.open(this.href);return false;
Se devo chattare con uno che ha window non posso usare iChatMarpar ha scritto:Nelson se la cartella ti da proprio tanto fastidio disinstalla Messenger ed usa un'altra app...Nelson ha scritto:Non è la mia situazione perché la mia è già in Lion Disco Fisso/Utenti/io/Libreria/Preferences, ma se ne crea un altra con dentro dati diversi quando accedo a Messenger.Kernel Panic ha scritto:Topic simile, non so se può esserti utile: viewtopic.php?t=14972" onclick="window.open(this.href);return false;
Kernel Panic ha scritto:Però puoi usare Skype.
Fra... mi hai tolto le parole di bocca..francescolupo7 ha scritto:o Adium...