Da pc a Mac

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
... e poi come consiglio sempre ci sono i tutorial direttamente dal sito apple
http://www.apple.com/it/findouthow/mac/#switcher
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

Doctor46 ha scritto:Per imparare qualcosa x l'utilizzo del Mac mi consigliate qualcosa? ...
Un altro "aiuto" fondamentale ti arriva dall'Aiuto Mac (praticamente c'è un Aiuto per ogni applicazione).

Parti innanzitutto dal menù del Finder, nella barra dei menù in alto nello schermo.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
E poi ci siamo noi :D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Doctor46
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 13 giu 2012 23:36
Messaggi: 24

Top

Vi tengo aggiornati


---
Io sono qui: http://tapatalk.com/map.php?l0qzpu" onclick="window.open(this.href);return false;

Doctor46
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 13 giu 2012 23:36
Messaggi: 24

Top

Ma differenze fra lion e Leopard??

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Se devi comprare ora, Leopard e show Leopard non ti di guarderann: partirai direttamente con lion e poi montani lion....
Cmq so, il nome felino contraddistingue la versione di Mac OS X
http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_os_x
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

iPep ha scritto:Se devi comprare ora, Leopard e show Leopard non ti di guarderann: partirai direttamente con lion e poi montani lion....
Ma non si può disabilitare il correttore automatico di iOS? :roll:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Mickie ha scritto:
iPep ha scritto:Se devi comprare ora, Leopard e show Leopard non ti di guarderann: partirai direttamente con lion e poi montani lion....
Ma non si può disabilitare il correttore automatico di iOS? :roll:
Certo che si può!
Su iPhone JBked si può anche installare Manual Correct che "suggerisce" le correzioni senza "imporle" ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
però show leopard è bellissimo!!!
un leopardo esibizionista? :D :D :D
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Doctor46
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 13 giu 2012 23:36
Messaggi: 24

Top

Sul sito Apple hanno messo un botto di ricondizionati da 15 pollici anche schermo antiriflesso a 1600 aggiungendo ssd verrebbe sui 1800


---
Io sono qui: http://tapatalk.com/map.php?0mmp2t" onclick="window.open(this.href);return false;

Doctor46
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 13 giu 2012 23:36
Messaggi: 24

Top

Mi date un consiglio??
L'utilizzo che ne faccio è prettamente privato cioè nn per lavoro.. Avevo desiderio di passare al mac portatile dopo anni di win..

Utilizzerei logic per creare musica... E poi divertirmi con i photo e i movie per montare video di vacanZe e simili..


Ecco pensare di spendere 2300 solo xke c'è in retina nn me la sento... Il ricondizionato con i7 4 di RAM e scheda video con 1 gb credo che gia è oltre i miei usi xo spendere 1700... 600€ in meno poi fra qualche mese quando potrò metterò un ssd al posto del driver ottico...


---
Io sono qui: http://tapatalk.com/map.php?djfak1" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

francescolupo7 ha scritto:rétina o retìna?
VOCABOLARIO TRECCANI

rètina (ant. retìna) s. f. [dal lat. mediev. retina, der. di rete «rete» (per i vasi sanguiferi che vi s’intrecciano), termine introdotto dal medico arabo Costantino Africano († 1087), propriam. come agg. (e con pron. piana), tunica retina, per calco di un’espressione araba che traduceva il greco di Galeno ἀμϕιβληστροειδὴς χιτών «tunica retiforme»]. In anatomia umana (e in generale in anatomia comparata con riferimento ai vertebrati e ai molluschi cefalopodi), membrana di natura nervosa che costituisce la tunica interna dell’occhio e ha una funzione essenziale nel processo visivo in quanto i fotorecettori in essa presenti (distinti in coni e bastoncelli) convertono, attraverso reazioni biochimiche, le radiazioni luminose in impulsi nervosi che, seguendo le vie ottiche, raggiungono le aree visive della corteccia cerebrale dando luogo alla formazione delle immagini...

Avatar utente
ilBofio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 26 feb 2012 18:55
Messaggi: 226
Località: Napoli

Top

Compra sempre la macchina che più ti si addice alle tue esigenze.
Benvenuto ache da parte mia.
 MacBook Pro 13"  iPhone 5s

Doctor46
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 13 giu 2012 23:36
Messaggi: 24

Top

Lo so xo datemi un vs punto di vista


---
Io sono qui: http://tapatalk.com/map.php?fh3t5i" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti