Ciao ragazzi da mesi mi sono convinto a passare al Mac... Da 2 anni ho l'iphone e mi trovo benissimo..
Dopo il wwdc acquistare un pro 15 ricondizionato con ssd mi verrebbe a fare sui 2100 a sto punto opterei per io retina... Con il pc tratto video e foto montaggio a livello personale amatoriale e musica ( dovrei passare a logic venendo da cubase del pc)
Benvenuto, se è un parere che cerchi, anche io farei un sacrificio in piu e prenderei il retina...
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Talmente semplice che non serve studiare.
Il nuovo sistema operativo che arriverà a breve avrà parecchie cose in comune con iOS.
Appena acceso il Macbook ti chiederà la ID apple e cosi senza far nulla avrai sul tuo mac gia tutti i contatti, le mail, le note, i promemoria, le foto, i preferiti di safari, l' elenco lettura (ovviamente devi aver attivato iCloud su iPhone).
Se hai attivato iTunes Match avrai anche tutta la libreria musicale disponibile sia in streaming sia per il download senza necessità di sincronizzare i dispositivi....
Inoltre dopo l' accensione il mac ti darà la possibilita di trasferire i dati di un vecchio mac o pc sulla tua nuova macchina in modo da essere pronto ed operativo subito.