info time machine

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: info time machine

Messaggio da losisat »

salve a tutti
ho un imac 27 mid 2011 con lino
ieri pomeriggio ho effettuato un aggiornamento software e mi ha dato un kernel(non si riavviava più il mac)
su consiglio dell'assistenza apple ho effettuato un ripristino con time machine(mi hanno detto che il problema è nell'aggiornamento software che non è riuscito e di non farlo per 6\7 gg)
tutto è andato bene (ci ha messo 12 ore) solo che ora sul disco esterno dove effettuava i salvataggi time machine non ci sono più i singoli salvataggi ma bensì una cartella "backups.backupdb" che mi occupa quasi tutto l'Hd e non mi permette più di effettuare il nuovo salvataggio di time machine perché c'è poco spazio....come posso fare?posso cancellarla?se si come?
Ringrazio anticipatamente

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Re: info time machine

Messaggio da fragrua »

Inizializza da Utility Disco l'HD di backup di Time Machine e faglielo rifare ex novo. Perderai le cose eliminate vecchie, ma almeno tornerà tutto a posto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

robertos
Expert
Expert

Messaggio da robertos »

losisat ha scritto:solo che ora sul disco esterno dove effettuava i salvataggi time machine non ci sono più i singoli salvataggi ma bensì una cartella "backups.backupdb"
per me questa situazione è assolutamente normale, solo che, come vedi dall'allegato, all'interno ci sono i singoli backup
backup.jpg
ma questa cartella a te non si apre? perché per il secondo problema
losisat ha scritto:che mi occupa quasi tutto l'Hd e non mi permette più di effettuare il nuovo salvataggio di time machine perché c'è poco spazio...
dovresti guardarci dentro, non sarà che dopo il ripristino ha rifatto/vorrebbe rifare nuovamente il backup di se stesso, riempiendo così il disco?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

losisat
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da losisat »

ho inizializzato l'hd come ha detto Frag®ua e adesso strafacendo un backup
grazie

Torna a “Software”