Moderatore: ModiMaccanici
... perfettamente d'accordo, in ogni caso e con qualsiasi fornitore!amacx10 ha scritto:giusto sbagliare
giusto lamentarsi
giusto sistemare ed accontentare
così ok funziona
ancora peggio "adeguarsi"
ancora peggio "essere succubi"
questo non avrebbe senso anche perché proprio con Apple hai molte più possibilità che la tua lamentela venga ascoltata e quindi avere risposte e soddisfazioneamacx10 ha scritto:fare finta di niente e/o accontentarsi solo perché Apple è Apple, non va bene
sì perché so che ti ascoltanorobertos ha scritto: ma, per curiosità, tu hai fatto una segnalazione direttamente ad apple su questo specifico problema?? (bravo!)
se arrivi dal mondo windows... sicuramente !!!AlucardZ ha scritto:sono stupefatto di sta cosa, positivamente, sono sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta passando al Mac ^^
Alla mia lamentela sul bug del finder di Lion non hanno mai rispostoamacx10 ha scritto:notare che all'inizio mi sono "lamentato"
poi ho spiegato i motivi
poi ho scritto direttamente all'interessato (Apple)
poi sono tornato a scrivere cosa di buono è successo
diversamente da molti utenti che si fermano al primo punto...