Zen ha scritto:Probabilmente tutti quelli che usano i Google Dns credendosi furbi avranno da aspettare per un bel po'
Scusassero Zen, ma che io sappia i DNS non influiscono sulla velocità di download...
Giusto per restare off-topic, io consiglio sempre di usare quelli forniti dal provider
Scusassero Zen, ma che io sappia i DNS non influiscono sulla velocità di download...
Giusto per restare off-topic, io consiglio sempre di usare quelli forniti dal provider
Sì che lo fanno , ma solo con i servizi che usano reti come Akamai e in generale quelle basate su CDN.
Per riassumere il funzionamento: i dns ritornano l'ip del server più vicino. Quelli locali quindi porteranno sui server italiani/europei, mentre se si usano dns come i Google Dns o gli Open Dns è facile che ci si collega ai server americani, così oltre ad andare lenti li si affollano e si va ancora più lenti .
Ci sono molti post sull'argomento in rete, in particolare dopo che la gente si è accorta che lo streaming da iTunes era molto lento .
@Aqualung: per accedere al fullscreen di safari, devi usare la visualizzazione landscape (telefono in orizzontale). sulla barra inferiore a destra ti apparirà il tastino del FS
@Vetrius: io ce l'ho su 4, ma non l'ho ancora esplorato abbastanza, per farti una lista. intanto c'è la nuova funzione "non disturbare", che almeno per me, non è tanta roba.
però stavolta faccio il JB, mi rode troppo che le features più importanti di IOS6 non le ho a disposizione su un telefono perfettamente (o in gran parte) in grado si supportarle
mondisky ha scritto:@Aqualung: per accedere al fullscreen di safari, devi usare la visualizzazione landscape (telefono in orizzontale). sulla barra inferiore a destra ti apparirà il tastino del FS
@Vetrius: io ce l'ho su 4, ma non l'ho ancora esplorato abbastanza, per farti una lista. intanto c'è la nuova funzione "non disturbare", che almeno per me, non è tanta roba.
però stavolta faccio il JB, mi rode troppo che le features più importanti di IOS6 non le ho a disposizione su un telefono perfettamente (o in gran parte) in grado si supportarle
Grazie, io stasera penso di farlo.. al massimo enl week.
mi sa che stavolta anche io ti seguo a ruota... JB pure io...
anzi tienimi aggiornato se ti va...
CIAO GIOVANOTTII! Semu Beddi E Semu Sani Picchì semu Vieri Palermitani
-----------------
Vi pregherei di utilizzare un solo topic (facciamo questo per epoca di apertura) per le impressioni di iOS6
Fra un paio di giorni provvedo a unificare i due topic: non lo faccio subito per evitare l'eventuale spiazzamento degli amici partecipanti all'altro topic viewtopic.php?f=5&t=20494" onclick="window.open(this.href);return false;
qualora non lo trovassero più
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Vetrius ha scritto:
contaci, ma si tratta di aspettare il JB di IOS6, spero non ci voglia molto
Vetrius ha scritto:
contaci, ma si tratta di aspettare il JB di IOS6, spero non ci voglia molto
bhe speriamo che non ci voglia molto..!
Grazie comunque GIOVANOTTO!
CIAO GIOVANOTTII! Semu Beddi E Semu Sani Picchì semu Vieri Palermitani
-----------------
MacGeek ha scritto:Ciao Maccanici, avete già provato iOS6? Io non riesco ad usare passbook, o meglio, mi da un errore strano.
Quando accedo a Passbook, sotto l'elenco dei vari coupon mi riporta un tasto "App Store", se ci clicco però cambia app portandomi nell'app store e mi dice "Impossibile connettersi ad iTunes", come mai?
Devo cambiare qualche impostazione o è un errore che mi riporta al ripristino?
Grazie a tutti!
Succede anche a me.
Che dipenda dal fatto che ancora non c'è una sezione su App Store che vende biglietti Passbook?
iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb iMac 21 8 gb early 2020 MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa) iPhone 13 pro nero 256 gb iPad 1 32 gb 3G iPad Pro M1 64 gb 4G Apple Watch serie 7 Apple Airpods Pro
Stamattina ho trovato tutto a posto e mi sembra vada via veloce.
Ho il 4 quindi non tutte le novità... va ben anche così basta che vada e che la batteria si comporti bene.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco