Sono un po' restio ad aggiornare l'iPhone 4. Motivo: quando ho aggiornato alla versione 5.1.1 il mio telefono è diventato lento.
Cosa mi consigliate? E' possibile che migliori come velocità con la 6?
GraziA della risposta...
Imac 27 I5 anno 2019 - Iphone 15 - 256 giga (Ho buttato tutto di winnoz)
La maggior parte degli aggiornamenti, tendono a rallentare l'iPhone.
Invece un ripristino da zero sembra giovi all'iPhone, in fondo non molto diverso da OSX.
Secondo me è un difetto che gli ingegneri software di Apple si portano dietro.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________ Ascolta Radio LDC95http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesco T ha scritto:Domanda forse banale, ma perchè si aggiorna solo iphone e non ipad?
Chi lo ha detto?
L'aggiornamento a iOS6 coinvolge tutti i dispositivi dal 3Gs in poi, con eccezione di iPad 1; iPad 2 e Nuovo iPad sono aggiornabili...
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Probabilmente tutti quelli che usano i Google Dns credendosi furbi avranno da aspettare per un bel po'
Comunque... se volete essere sicuri, e il meccanismo non è cambiato, salvatevi i certificati shsh con TinyUmbrella, così nel caso potete fare un downgrade a iOS5.
Ciao Maccanici, avete già provato iOS6? Io non riesco ad usare passbook, o meglio, mi da un errore strano.
Quando accedo a Passbook, sotto l'elenco dei vari coupon mi riporta un tasto "App Store", se ci clicco però cambia app portandomi nell'app store e mi dice "Impossibile connettersi ad iTunes", come mai?
Devo cambiare qualche impostazione o è un errore che mi riporta al ripristino?
Francesco T ha scritto:Domanda forse banale, ma perchè si aggiorna solo iphone e non ipad?
Chi lo ha detto?
L'aggiornamento a iOS6 coinvolge tutti i dispositivi dal 3Gs in poi, con eccezione di iPad 1; iPad 2 e Nuovo iPad sono aggiornabili...
Ho collegato diverse volte ipad al mac, e itunes mi dice sempre sw aggiornato, prossimo controllo il 20 settembre...