laserman ha scritto:La beta 3 é un disastro!
Connessione remota così lenta che va in timeout, molti blocchi in messaggi e telefono.
Rimesso al volo la 2
- Scrivo su iMaccanici con il mio iOrso usando Tapatalk - 1.13.7
Purtroppo concordo ... l'unica nota positiva e che ora, quando in ricarica, non scalda più come con la beta 2
Dis-Cordo
Su iphone 3gs la beta 3 e' fantastica. Ha ridato vita a un telefono che stava tirando le cuoia tra blocchi in scrittura, crash e app lentissime ad avviarsi.
E pure su nuovo iPad ho riscontrato molti meno crash.
We Giovanottiiii!!!
allora impressisoni su IOS 6?
molte cose non sono funzionanti su iphone 4 , ma sencondo voi non è una bella infamata?
ma allora è finita la pacchia dove i prodotti apple erano prodotti a lungo termine??
mha che ca...ata!!!!
CIAO GIOVANOTTII! Semu Beddi E Semu Sani Picchì semu Vieri Palermitani
-----------------
Io con il phono 4 mi sento fuori dai giochi e che caxxo!!!!!
maledetto io e quando ho preso il telefono con la 3!!!!
mai più
a quest'ora lo avrei venduto e prendevo il 5.. prenderò a novembre del'anno prossimo il 5s
Ultima modifica di Vetrius il ven, 14 set 2012 16:25, modificato 1 volta in totale.
CIAO GIOVANOTTII! Semu Beddi E Semu Sani Picchì semu Vieri Palermitani
-----------------
Premetto che adesso ho la GM su iPhone 4S
• Mi sembra molto più veloce e performante
• Applicazione Mappe bella da vedere e da usare
• Siri in italiano capisce meglio di DI PIETRO...
• Funzione Panorama della fotocamera, molto carina
Francesco T ha scritto:in download ora.. destinazione un 3gs!
edit: perchè è partito l'aggiornamento solo per iphone e invece per ipad no? Intendo dire, entrambi collegati al mac e itunes aperto!
Io lo sto usando da sviluppatore già dalla prima beta. Ad oggi la GM ha dato una bella botta di vita al mio 3GS.
Per ora sono soddisfatto, e avendo la GM anche io attendo un po' di quiete sui server per i download