No, la ragione dev'essere un'altra ...Hammarby ha scritto:Forse perché il rigore era discutibile?
O forse perché lo aveva intuito, ma non c'è arrivato?
Moderatore: ModiMaccanici
No, la ragione dev'essere un'altra ...Hammarby ha scritto:Forse perché il rigore era discutibile?
O forse perché lo aveva intuito, ma non c'è arrivato?
Non me ne vogliate ma un gorilla mi ricorda, forte e senza sprezzo del pericolofragrua ha scritto:Il Re Gorilla!
Un nero che punisce due volte i tedeschi non ha prezzo!
E adesso i suoi denigratori italiani di destra si mettessero la lingua in quel posto (cit. Biomac via iMessage).
Chi ha paura dell'uomo nero?
Io direi con grande sprezzo del pericolo ...Predatorfe ha scritto: ... forte e senza sprezzo del pericolo
Scusassero, ormai è troppo tempo che sono fuori paeseKernel Panic ha scritto:Io direi con grande sprezzo del pericolo ...Predatorfe ha scritto: ... forte e senza sprezzo del pericolo
Io sono un grande ammiratore dei "teteschi", sono un grande popolo, ma ogni tanto hanno bisogno di una lezioncina che gli impedisca di insuperbirsi troppo e li aiuti a ridimensionarsi un po' ...E.W.H. ha scritto:Tra la collezione di immagini di questa serata aggiungerei la foto del volto dell'allenatore tetesco...
Infatti io lo stavo compatendo un po'...Kernel Panic ha scritto: Io sono un grande ammiratore dei "teteschi", sono un grande popolo, ma ogni tanto hanno bisogno di una lezioncina che li aiuti a ridimensionarsi un po' ...
Per carità può capitare a tutti, a me capita spessissimo ...Predatorfe ha scritto:Scusassero, ormai è troppo tempo che sono fuori paese
Le gomme sono intere?Predatorfe ha scritto:Mi sa che se i tedeschi perdono giovedì qualcuno mi bucherà le ruote della macchina
Però che goduria...
La squalifica di chi? Ma va, va ...E.W.H. ha scritto: ... Ne approfitto per brindar con te, anche se rischio la squalifica di Matt!
Per adesso sipippomac63 ha scritto:Le gomme sono intere?Predatorfe ha scritto:Mi sa che se i tedeschi perdono giovedì qualcuno mi bucherà le ruote della macchina
Però che goduria...
Predatorfe ha scritto:Ma qui posso lasciare tutto aperto (macchina, casa etc) e nessuno tocca nulla.
Mi ricorda quei vecchi film americani dove tutti lasciavano la porta di casa aperta
e si lo so , beati voi.Per adesso si
Ma qui posso lasciare tutto aperto (macchina, casa etc) e nessuno tocca nulla.
Mi ricorda quei vecchi film americani dove tutti lasciavano la porta di casa aperta
P.S. vai col brindisi!
Sicuramente nelle grandi città è paragonabile a Milano, Roma o (forse) Napoli.Kernel Panic ha scritto:Predatorfe ha scritto:Ma qui posso lasciare tutto aperto (macchina, casa etc) e nessuno tocca nulla.
Ma davvero? Per caso la Germania è una specie di anticamera del Paradiso?