Moderatore: ModiMaccanici
Forse né l'uno né l'altro, magari solo questioni di codec. Però ti consiglierei di "tirare giù" da YouTube i file in formato MP4 nativo, magari usando l'estensione YouTube5 per Safari.pacotom ha scritto:Sono problemi di iMovie o è il mio che è fallato? Grazie.
Grazie, ma basta un bentornato, avevamo già discusso un paio di volte. Non so perchè i vecchi topic sono spariti.fragrua ha scritto:Ah, benvenuto!
Grazie, ma come ho detto il problema si verifica anche con gli stessi video, in un progetto vengono importati correttamente, in un altro male. E anche con video acquisiti in vari modi (youtube, videocamera, telefonino, rippati da dvd, film .avi ecc.)fragrua ha scritto:Forse né l'uno né l'altro, magari solo questioni di codec. Però ti consiglierei di "tirare giù" da YouTube i file in formato MP4 nativo, magari usando l'estensione YouTube5 per Safari.pacotom ha scritto:Sono problemi di iMovie o è il mio che è fallato? Grazie.
http://www.verticalforest.com/youtube5-extension/" onclick="window.open(this.href);return false;
C'era un post di presentazione (esattamente 1 anno fa), poi a luglio-agosto alcuni di problemi software e a febbraio-marzo uno per il monitor mezzo oscurato.fragrua ha scritto:Ah vero, avevi una faccia conosciuta!
Strano che sia sparita la roba vecchia!!!
Dopo una rapida ricerca incrociata deduco tu sia zero16! Quindi doppia registrazione.pacotom ha scritto:C'era un post di presentazione (esattamente 1 anno fa), poi a luglio-agosto alcuni di problemi software e a febbraio-marzo uno per il monitor mezzo oscurato.