Credo ci voglia il jailbreak. Almeno da quanto appreso sul web.
Occhio a metodi poco "sicuri", tipo http://www.ipadio.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Jailbreak?ma se pure i telefoni più economici possono registrare le chiamate,possibile non lo sappia fare l'iphone?a me serve principalmente per alcune chiamate in arrivo
Sto provando Italk Recorder (gratis), ho fatto una prova,ho fatto una telefonata ad un'altro numero e ho fatto una piccola registrazione. Purtroppo nell'iphone non riesco a sentirla,ho provato a scaricarla sul desktop tramite Itunes (riuscendoci) e mi ha creato un file *.aiff ma,stranamente,Itunes non me lo legge. Qualcuno di voi conosce l'app in questione?
iTalk NON registra le telefonate.
Non esiste alcuna applicazione che registri le telefonate, viene considerata violazione della privacy e pertanto non é consentito.
Anche con JB non mi risulta esistano app che ti consentano di registrare le telefonate.
Unica eccezione sono applicazioni tipo iCallRecorder o CallRec.Me che consentono la registrazione appoggiandosi a server esteri esterni ai quali bisogna pagare il servizio.
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Che io sappia, app con funzioni di registrazione delle chiamate non sono state approvate dalla Apple. Per Android, invece, ce ne sono parecchie (call my record, ne è una).